Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: il perizoma dietro è praticamente inesistente!!! :DD

Ok...capito c'era la "classica X" per indicare ...non serve altro...capito :P:ghghgh:

uff... mi ero scordato eran perizomi... riflettevo sulle immagini postate dalla lu... :baby::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un paio di boxer...fatti a foresta...con fiorellini e qualche pappagallo...di cui uno...in posizione strategica :P:ghghgh:

appollaiato?? :DD

uff...devo uscire per fare la spesa che la mia cucina (frigo e scaffali) fa eco...:ghghgh: non ho molta voglia di vestirmi...e se vado in pigiama?? :baby:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

appollaiato?? :DD

uff...devo uscire per fare la spesa che la mia cucina (frigo e scaffali) fa eco...:ghghgh: non ho molta voglia di vestirmi...e se vado in pigiama?? :baby:

:P

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ciao::ghghgh: Eddai marò....1-2 cm per me son tanti... son

e poi ti arrabbio se ti do del nano... sarai pure touch.. ma sempre nano sei :ciao:

ciao ragassuoli....ci sono anche io!!! :)

@bicca....bentornata ;)

@mano...eddai....nausea....cocacola....sono contenta ti senta meglio....

@riki....mi scoccia mettere i trattini...un bacione sulla pelata...(nessun doppio senso, te lo giuro)

@fantasma...mi mancano gli ippopotami... :(

@bimba...eddai, sei come icchi...bisogna pregarti in ginocchio per una tua foto...com'è?

immag038xw2.jpg

:DD

che ho fatto?

:baby:

ora faccio una foto alla mia facciona malaticcia e ve la posto....:ghghgh:

allora sta foto ??? :)

scusate se mi intrometto.. ho visto alcuni tuoi sorrisi ed espressioni facciali...

:mad: sei bellissima lu.llaby

ecco un altro comprato dalla Lu per farsi pubblicità :cold:

ma va la...ieri ho rotto l'anima a tutti con fare da santerellina e stizza varia....oggi che mi sento più...uhmmmm...più.....oppure meno....bha....

:mad:

presto approfittate... che gli ippopotami entrano in cal.... ehmm!! in quel periodo particolare solo una volta all'anno ,,, :P

appollaiato?? :P

uff...devo uscire per fare la spesa che la mia cucina (frigo e scaffali) fa eco...:ghghgh: non ho molta voglia di vestirmi...e se vado in pigiama?? :)

2 gocce di chanel N5?

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che portate le mutande??? :DD:ghghgh::ghghgh:

Ridi ridi....quando poi in alta quosta...con il fresco...prende il raffreddore... che fai :P:ghghgh::baby:

e poi ti arrabbio se ti do del nano... sarai pure touch.. ma sempre nano sei :P

Abbozzala :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

immag038xw2.jpg

:DD

allora sta foto ??? :ghghgh:

ecco un altro comprato dalla Lu per farsi pubblicità :baby:

presto approfittate... che gli ippopotami entrano in cal.... ehmm!! in quel periodo particolare solo una volta all'anno ,,, :P

grazie del fiorellino...e dell'ippopotamo.....in effetti credo che sia un buon periodo per i miei ormoncini....

e non mi sono comprata nessuno nessuno...hai due bellissime fette di capocollo sugli occhi belli :ciao:

in questo periodo ho i tempi un po' dilatati...la foto...mha....ora vedo se ne ho una del ginocchio...

Ma che portate le mutande??? :P:ghghgh::ghghgh:

ecco...la xe rivada....

io si...sennò cosa sfili?

:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del fiorellino...e dell'ippopotamo.....

questa è una foto fatta da me... mentro ero in giro per un centro commerciale... l'ho visto e subito mi sei venuta in mente :ghghgh:

io si...sennò cosa sfili?

:DD

ehmmm!!!!:ghghgh: cioè.... si..... si sfila... ma..... ehmmm!!!

come dirlo...... :P cioè prima di sfilarlo.... si.... ehmmm!!!:baby:infila .... :P

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una foto fatta da me... mentro ero in giro per un centro commerciale... l'ho visto e subito mi sei venuta in mente :ghghgh:

ehmmm!!!!:ghghgh: cioè.... si..... si sfila... ma..... ehmmm!!!

come dirlo...... :P cioè prima di sfilarlo.... si.... ehmmm!!!:baby:infila .... :P

vuoi dire che servono per essere messe......giura.....

non per essere tolte? ohibò....che strano punto di vista

:DD

gambaif9.jpg

fantasminoooo...ecco la foto....del cotechino....:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà...ma vuoi metter la soddisfazione di sfilare...rispetto a trovar tutto pronto....

E come le lasagne fatte in casa....e quelle "già" pronte...tutte un'altro gusto :DD

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...