Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

:ghghgh: quando dove ??? allora riky mi dispiace ma il primo sono io :DD

Si ma nel tuo caso "era cortesia" verso un anziano... :DD nel mio caso...sincerità... :ghghgh:

:rofl::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao Bicca! :rofl:

:DD

Ve state tutti a scompisciar per il brillante eh :DD .... invidiosi....

E a rosicar per il complimento di Bimbetta :ghghgh: Ho fascino io che credi "un fascino brillante" :ghghgh:

PS: E non mi hai visto "nudo" sul letto nelle foto postate anta post fà :ghghgh:

:rofl: Anche a te ha colpito "il brillante" eh ???

E lo sò che volete farci :shock:

Più che brillante....bello lucido :shock:

Bic...scherzi a parte è un piacere rileggerti :ciao:

Ciao bella :rofl:

nudo e brillante?:DD sembra la descrizione di una pastiglia per lavastoviglie:rofl:

ciao otto anch'io ho finito per oggi, ora vado a fare i sofficini:p

Devo chiamare i pompieri?!:shock:

:DD:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

sarà il caso, ma prima chiama anche un idraulico:hihihahahehe:

FERMA NON RAMMENTARE I SOFFICINI.... o il tuo avvocato (Sandra...) se la prende con me....:rofl::cry::DD:baby: :oops::ghghgh:

Correggi....vero vai a fare i BASTONCINI FINDUS??? :rofl: NON I SOFFICINI....SANDRA HAI CAPITO MALE.....

Fà i bastoncini.... :mad:

:rofl:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD mi sono ripresa...:rofl:

ho fatto un pisolino, due fette biscottate per placare glo acidi e ora mi sento un fiore!!! :rofl:

Che fiore? specifica su.... :DD una rosa....una margherita... un giglio.... :DD

:ghghgh:

nudo e brillante?:DD sembra la descrizione di una pastiglia per lavastoviglie:rofl:

:rofl:

:ghghgh: Infatti quando mi lavo la testa (...testa..non capelli :ghghgh: ) la infilo in lavastoviglie ora come ora... finche non compro il "coso" del Bowlong....

Ci metto pure il brillantante .... per quello luccico :rofl::ghghgh::shock::ghghgh:

Ora vi racconto questa.... un mesetto fà...non mi son rasato al solito per un pò...quindi avevo i capelli ( si va bè...) di circa 1-2cm.....

mi lavo la testa.....prendo il phon..cosa che non facevo a tempo :shock:....e al rumore....in famiglia si son guardati cosi :DD:shock::rofl:

"ma chi c'è su usa in phon???" "si stavan a preoccupare :shock::ghghgh: " sia mai fossero entrati i ladri a asciufarsi i capelli :oops:

PS: te ridi ma fai i bastoncini che è meglio :mad:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

il phon??????????????????

per 1 cm?????????????????????????????????????????????????????????

:rofl::rofl::DD:rofl::DD

ma lo sai che lo uso anch'io

sarebbe come dire che quando ci si lava la faccia lo si dovrebbe usare per mettere in piega le sopracciglia

:ghghgh::rofl::hihihahahehe::ghghgh::hihihahahehe::ghghgh::hihihahahehe::rofl::hihihahahehe::shock::hihihahahehe::shock::hihihahahehe::shock::hihihahahehe::oops::hihihahahehe::mad:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bic!! :fastidioso:

daje che je a fai a imparare a quotare per bene!! :P

:devil::devil::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::hihihahahehe:

si...si ancora...e se metti un pò della frusta della Mer è pure meglio!! :ghghgh:

interessante :ghghgh::ghghgh:

:rolleyes: e lo so che la manutella tira...:ghghgh:

:rofl::rofl::rofl: Pensavo l'alcool avesse narcotizzato gli ormoni almeno per oggi

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:fastidioso: e lo so che la manutella tira...:rolleyes:

:P

Eccomi un po' pensieroso ieri sera mentre giocherellavo con Photo Booth...

pensierosoey8.jpg

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

il phon??????????????????

per 1 cm?????????????????????????????????????????????????????????

:ghghgh::rofl::devil::rofl::rofl:

ma lo sai che lo uso anch'io

sarebbe come dire che quando ci si lava la faccia lo si dovrebbe usare per mettere in piega le sopracciglia

:rofl::rofl::hihihahahehe::rofl::hihihahahehe::rofl::hihihahahehe::rofl::hihihahahehe::rofl::hihihahahehe::rofl::hihihahahehe::rofl::hihihahahehe::rofl::hihihahahehe::rofl:

:fastidioso::ghghgh::rolleyes::ghghgh: Eddai marò....1-2 cm per me son tanti... son abituato a esser rasato...un colpo di phon e son già asciutti,,,,,

CMq...non ho ben capito il discorso per 1cm? lo uso anche io ....cioè...ho intuito :P ma soprassiedo :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Cara Bic è un piacere rileggerti...e si...mancava la tua simpatia sul forum ;)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

beh c'è molta gente che qui sul forum mi chiama girasole....:ghghgh:

e comunque per narcotizzare i miei ormoni ci vuole ben altro che una bevuta!! :fastidioso:

Mhh... girasole...lasciami indovinare...sarà perchè sei solare....o perchè ti giri sempre dalla sua parte quando passa un bel ragazzo :P

PS: una no....ma pensavo che la moltitudine di bevute di ieri sera fosse bastata :rolleyes:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragassuoli....ci sono anche io!!! :P

@bicca....bentornata :fastidioso:

@mano...eddai....nausea....cocacola....sono contenta ti senta meglio....

@riki....mi scoccia mettere i trattini...un bacione sulla pelata...(nessun doppio senso, te lo giuro)

@fantasma...mi mancano gli ippopotami... :rolleyes:

@bimba...eddai, sei come icchi...bisogna pregarti in ginocchio per una tua foto...com'è?

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragassuoli....ci sono anche io!!! :ghghgh:

@bicca....bentornata :rolleyes:

@mano...eddai....nausea....cocacola....sono contenta ti senta meglio....

@riki....mi scoccia mettere i trattini...un bacione sulla pelata...(nessun doppio senso, te lo giuro)

@fantasma...mi mancano gli ippopotami... :P

@bimba...eddai, sei come icchi...bisogna pregarti in ginocchio per una tua foto...com'è?

è per il vostro bene.......non vorrei rovinarvi la giornata....... :fastidioso:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh... girasole...lasciami indovinare...sarà perchè sei solare....o perchè ti giri sempre dalla sua parte quando passa un bel ragazzo :P

PS: una no....ma pensavo che la moltitudine di bevute di ieri sera fosse bastata :fastidioso:

facciamo 50 e 50??? :rolleyes:

@mano...eddai....nausea....cocacola....sono contenta ti senta meglio....

anche io sono contenta di sentirmi meglio...e adesso per pranzo piselli!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@riki....mi scoccia mettere i trattini...un bacione sulla pelata...(nessun doppio senso, te lo giuro)

Ma figurati...mica c'era bisognio di sottolineare (a meno che non lo sottolineassi per me ma per qualcun altro molto più malizioso...)

PS: i trattini? era riferito a qualcosa che ho detto fatto...? mica ricordo :rolleyes: sai son mezzo malato (fai tutto malato :P )nel caso rinfrescami....

SCIAFFFFFFFFFFFFFF Lu....non cosi.... :rofl: intendevo in senso metaforico :ghghgh::ghghgh:

facciamo 50 e 50??? :fastidioso:

anche io sono contenta di sentirmi meglio...e adesso per pranzo piselli!! :rofl:

Eh ma sei insaziabile MAREMMINA!!!! :ghghgh::ghghgh::ghghgh: altro che 50 e 50 :rofl::devil:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

presuntuoso

:devil:

ma è vero.....:ghghgh:

:fastidioso::rolleyes: :P

:ghghgh: tesoro...... :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

'tipatica...io ti faccio le coccole a rischio di grossissime battutacce da parte di un ectoplasma che ogni tanto mi sembra tafazzi....

:fastidioso:

scusate se mi intrometto.. ho visto alcuni tuoi sorrisi ed espressioni facciali...

:rolleyes: sei bellissima lu.llaby

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...