Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

nooo che brutto te pregooooo :fiorellino: se continui a dire ste cose e riky farmi morire dal ridere non mi addormento più

Oh Marò.... ma perche io e fantasma "sempre messi assieme" :ciao::ghghgh::shock:

beh quello sarebbe più appropriato :love:

:ghghgh: Spiega spiega :D:ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
questo è l'unico che anche io non ho avuto la forza di buttare!! :ghghgh:

beh le 22.30 son passate...ecco il mio ginocchio!! :love:

img4769li8.jpg

:ciao::ghghgh::shock: Evvai...devo recuperare pure le mie foto "nudo" sul letto ? :fiorellino:

I nuvoi arrivati non le han viste :D:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...... meglio andare a nanna che alle 4.30 mi suona!

Buonanotte a tutti....... Mano non trattenerli tra le tue grinfie fino a tardi!!:shock:

ciao:ciao:

:fiorellino: sarò un angelo Otto, tu come al solito dormi....preoccupato!! :D

scherzo...sogni d'oro! :ghghgh::ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Mmmm usava j'adore??! Allora nn è che ero io? :D

No non era quella di J'adore...

Non l'ho capita....che vuoi dire ?? ...la cosa si fà intessante...vuoi dire che giri per i locali.... e..... :ciao::shock::shock: :fiorellino::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Marò.... ma perche io e fantasma "sempre messi assieme" :ciao::ghghgh::shock:

:love: Spiega spiega :D:ghghgh::ghghgh:

No ma ti pare riky che ti accomuno a uno come f313.. :ghghgh: era per abbreviare :love:

.. cmq diciamo che nn somiglio alla tua donzella di 49 kg che mangiava il grasso del prosciutto.. :fiorellino::cry: tipica mediterranea :cry: che ce voi fà

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...... meglio andare a nanna che alle 4.30 mi suona!

Buonanotte a tutti....... Mano non trattenerli tra le tue grinfie fino a tardi!!:fiorellino:

ciao:ciao:

notte da f313 :ciao:

va bene un mio di gomito?

oppure un mignolo o un scapola....

:shock::D:ghghgh:

va bene pure un pancreas

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente 35 minuti fa' sino tornata single...................... mi sento di merda

e non sei felice?? finalmente libbbbbberaaaaaaa!! :ciao:

dai scherzo...:fiorellino:

va bene un mio di gomito?

oppure un mignolo o un scapola....

:ghghgh::D:ghghgh:

vada per la scapola!! :D

e ben arrivato in questa gabbia di matti!! :shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente 35 minuti fa' sino tornata single...................... mi sento di merda

EVVAI una preda in + per noi ... :ciao:

no dai scherzo ... mi dispiace... ma se non ricordo male... non hai perso un gran che... mi pare che era un riccio spuntato :shock:

benvenuta nel clUb dei single :fiorellino:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ti pare riky che ti accomuno a uno come f313.. :ciao: era per abbreviare :D

.. cmq diciamo che nn somiglio alla tua donzella di 49 kg che mangiava il grasso del prosciutto.. :fiorellino::ghghgh: tipica mediterranea :ghghgh: che ce voi fà

vogliamo la foto ... vogliamo la foto... :shock:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

No non era quella di J'adore...

Non l'ho capita....che vuoi dire ?? ...la cosa si fà intessante...vuoi dire che giri per i locali.... e..... :ciao::shock::shock: :fiorellino::ghghgh:

Normalmente non so come (gli altri) mi rovesciano tutto addosso macchiandomi maglietta ecc... la cosa peggiore che mi sia capitata è la sambuca.. mioddioooo che schifo e sono pure astemia.. il bello è che per asciugarti impazzisci e sembri pure sexy perchè ti asciughi da quella schifezza.. si farebbe prima nel modo suggerito dalla tipa sbadata che hai incontrato in effetti

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ti pare riky che ti accomuno a uno come f313.. :shock: era per abbreviare :ghghgh:

.. cmq diciamo che nn somiglio alla tua donzella di 49 kg che mangiava il grasso del prosciutto.. :ciao::ghghgh: tipica mediterranea :love: che ce voi fà

mia è una parola grossa :D

Cmq "era bella non per i 49 kg..." ma per come "appariva..per come guardava.....per il suo modo di fare"

Allo stesso modo in cui era bella quella della pizza... mediterranea al max :love: una 15abbondanti di "kg mediterranei in più"...

Ma anche lei era bella molto... peccato avesse un carattere assurdi :fiorellino:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente 35 minuti fa' sino tornata single...................... mi sento di merda

Mi spiace .....:fiorellino:

Non ti dico altro...perchè tanto son momenti in cui uno non credo voglia sentirsi dire le classiche cazzate...

Fa male....punto... c'è poco altro da aggiungere:consolare:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...