Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

oh... ma prima sono andato alla Lidl (quella catena di supermarket strana) e alla cassa avevo davanti a me un signore sui 60 anni che sembrava uscito da un film di Kitano... un asiatico strano, vestito malissimo con scarpe antifortunio (come si dice), occhiali da 5cm di spessore anni '70 etc..

HA PRESO 100 barrette di cioccolato (20 per ogni tipo di cioccolato, 30€ in totale) e ha pagato con una banconota da 500€ :)

mai visto una scena più irreale :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

?

no io sono andato a prendere il tonno perchè è buonizzzimo.. altro che quella poltiglia riomare che fa schifo! e anche la cola cola mi piace piu della coca cola normale..

poi non ho mai preso quasi niente altro quindi non so.. la roba che vendono mi pare sia tedesca!

che storie hai letto? sono curioso (non ci lavoro, lo sai già :) )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

?

no io sono andato a prendere il tonno perchè è buonizzzimo.. altro che quella poltiglia riomare che fa schifo! e anche la cola cola mi piace piu della coca cola normale..

poi non ho mai preso quasi niente altro quindi non so.. la roba che vendono mi pare sia tedesca!

che storie hai letto? sono curioso (non ci lavoro, lo sai già :) )

Di commessi strasfruttati...che facevano contratti part time di 4 ore e lavoravano invece per 14....robe simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di commessi strasfruttati...che facevano contratti part time di 4 ore e lavoravano invece per 14....robe simili.

aaahhhhh ma aaaaaaaahhh è un problema di lavoro :ghghgh: non conosco... :ghghgh:

ahaha, a parte le idiozie, l'ho notato.. lavorano anche in condizioni non proprio eccellenti e tipo quando piove penso lavorino anche sotto la pioggia.. boh non so come dire.. non mi pare un bel posto insomma.. però magari per un lavoretto di 2 mesi e prenderei quei 6-700 euro che ti servono non è male.. oppure si va dalla nonna a montare un condizionatore.... :)

ogni volta che vado ci sono commesse diverse e vado una volta alla settimana a fare la tonnorta (scorta di tonno :shock: )per un mesetto alla fine chissene..poi ti licenzi evvia..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahhhhh ma aaaaaaaahhh è un problema di lavoro :ghghgh: non conosco... :ghghgh:

ahaha, a parte le idiozie, l'ho notato.. lavorano anche in condizioni non proprio eccellenti e tipo quando piove penso lavorino anche sotto la pioggia.. boh non so come dire.. non mi pare un bel posto insomma.. però magari per un lavoretto di 2 mesi e prenderei quei 6-700 euro che ti servono non è male.. oppure si va dalla nonna a montare un condizionatore.... :)

ogni volta che vado ci sono commesse diverse e vado una volta alla settimana a fare la tonnorta (scorta di tonno :shock: )per un mesetto alla fine chissene..poi ti licenzi evvia..

Ridi ridi...non potrai fare il mantenuto per sempre...già ti ci vedo in un supermercato a metter pacchi di pasta sugli scaffali....oh che bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Limoneeeeeeeeeeeeeeee :ghghgh: mi aiuti con l'avatar??? :ghghgh:

:gnam:

:fiorellino:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che ha letto il mio post e le è venuta voglia.......

....di nutella! :fiorellino:

O non l'ha letto e le è venuta voglia comunque? :ghghgh:

ho letto il tuo post e visto che causa poverà assoluta alla fine la Nutella non me la sono potuta comprare ho pensato che come avatar me la potevo permettere!!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMMM aleblu ....

la femmina nuova.....

arf arf megadrool.gif

Nuova????? :mad:

Io???????

:ghghgh:

Fantasma ti piace Terzani?

Anche a me tantissimo....:baby:

ciao Ale!! :fiorellino:

ma ti lo sapevi che nel forum c'è un altro istruttore di vela? :gnam:

Daiiiii chi è??????? :ghghgh:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il tuo post e visto che causa poverà assoluta alla fine la Nutella non me la sono potuta comprare ho pensato che come avatar me la potevo permettere!!

Eccerto...poi subito a commissionare avatar personalizzati...senza neanche ringraziare lontanamente il povero icchi...che ne so un bacino con slinguazzata...

(Oddio sto andando pure io per ormoni....:fiorellino:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridi ridi...non potrai fare il mantenuto per sempre...già ti ci vedo in un supermercato a metter pacchi di pasta sugli scaffali....oh che bello...

naaa... piuttosto ruberò nei supermecati :ghghgh:

"questa è una rapina"

"no ma guardi che non c'è scritto RApINA.. non si capisce.."

"come no.. R-A-P-I-N-A.."

"ma non è una R quella.. "

:fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova????? :baby:

Io???????

:ghghgh:

beh sicuramente + nuova di manovella sei.... questa è la foto che gli ho fatto prima nella sexi chat topo-rughe.jpg

Fantasma ti piace Terzani?

Anche a me tantissimo....:gnam:

chi è terzani ? è una donna ? respira ancora ? allora si mi piace

:ghghgh:

p.s.

:fiorellino:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...