Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

gli abbracci mi fanno sentire piccola e protetta....

:nutella:

ti confido che ieri ho rivisto un amica dopo tempo..e mi ha dato un grande abbraccio forte e mi ha fatto un piacere immenso..

anche io nell abbraccio trovo un rifugio...:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Voglio qualche foto di MrPoint UFFA!!! ;)

:nutella:

yawnnnn

'ngiorno a tutti....

vado a pranzo..... in riva al mare....

e faccio pure un bagno.....

tie'.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti seguo.... mare arrivooooooo!!!!!!!!!:nutella:

oh yeah

alla faccia di chi non puo'

;)

programma

ora esco

prendo la vespa...

e vado al mare...

(potrei andarci a piedi in 5 miuti ma preferisco un'altro posto....)

panino...

birra...

tuffo..

sole..

tuffo...

doccia...

e ri'lavoro...

:ghghgh:

ciauz

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già...si è proprio sentita la tua mancanza nel weekend...'stardo...:nutella:

tu puoi solo che stare zitta...

che volendo te ne vai in spiaggia fino alle 14.....

:ghghgh:

smuackkkkk

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto rileggendo tutto il mio blog in questi giorni....:DD davanti a certi messaggi mi piego in due dal ridere....tra le tante fregnacce ho ritrovato questa...di certo molti di voi si sono persi il mio periodo manubrio :ghghgh:

immagine2ba7dt0.png

manubrio????:P:ghghgh::P

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre manuale è. :confused:

eheheheheheh

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, sono straniero. :ghghgh:

noantri = noi altri si usa in maniera generica e ironica! :confused:

Allora mi sà che ingenuamente non ho capito un piffero nientte :rolleyes::ghghgh::ciao:

si che hai capito....é che un utente per parlare di me mi ha chaimato Manubrio e allora io per scherzare ho cambiato nick...:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...