Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno a tutti! :ciao:

@Mrpoint---> per la frase in firma... :ooooh:

ehhhhh

gia'......... intenditore

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

icchi.... buonmartedi'

:ciao:

manu......

che occhi grandi che hai

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

picture032hx0.th.jpg

scattata con una compatta del cavolo

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao toccata e fuga veloceveloce...

mammamia, rientro al lavoro pessimo...

e non posso neanch darmi malata che sennò al capo gli viene una sincope

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è successo a sandra? ultimamente ho letto poco e in fretta ma mi pare di aver capito che si è fatta male...

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so è tardi e dovrei andare a nanna ma è più forte di me, la luna piena mi affascina, mi chiama, mi parla.

Sono salita in terrazza, mi sono seduta sul muretto e me la sono gustata come avrei gustato, se fumassi ancora, l'ultima sigaretta della giornata, lentamente boccata dopo boccata.

E' delicata la luna, e delicata è l'ombra che lascia sulle cose che sfiora, ci si appoggia leggera, senza peso, come di giorno una farfalla su un fiore.

Buona notte ragazzi...:gira:

img6988ju1.jpg

img6982xa6.jpg

p.s.

chi di voi bazzica il mio blog troverà questo messaggio anche lì...chiedo venia ma non potevo tagliare fuori i miei seguaci da una spettacolo così bello! :ciao:

Manu a quanto pare non eri l'unica... non ero a casa mia, ma a causa di un lutto ero vicino ad Amalfi, ma la mia fida digitale è sempre con me :ghghgh:

1257897469_8aee3f0d56.jpg

un :D a todos

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

che figo!!! ma a che ora l'hai fatta??? hai notato che le macchie sono girate???

dai...è andato sul sito della Nasa e si è scaricato un'immagine presa dalle missioni Apollo ;):ghghgh::P

Saluti, Francesco

...siamo tutti polvere di stelle...

http://endeavour88.altervista.org

http://www.youtube.com/user/Endeavour88

Link al commento
Condividi su altri siti

che figo!!! ma a che ora l'hai fatta??? hai notato che le macchie sono girate???

Non saprei... può essere perchè tu l'hai presa da Barcelona e io da Salerno, alla fine la luna dista "solo" 384.000 km dalla terra se non ricordo male, magari la distanza ( oltre 1050 km in in linea d'aria) ci ha dato un diverso punto di vista. L'orario era intorno alle 21

:D

dai...è andato sul sito della Nasa e si è scaricato un'immagine presa dalle missioni Apollo ;):ghghgh::P

Credi??? :rolleyes:

immagine1rr3.th.jpg

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei... può essere perchè tu l'hai presa da Barcelona e io da Salerno, alla fine la luna dista "solo" 384.000 km dalla terra se non ricordo male, magari la distanza ( oltre 1050 km in in linea d'aria) ci ha dato un diverso punto di vista. L'orario era intorno alle 21

:ciao:

no, no secondo me i km hanno influito ben poco (in linea d'aria Barcellona-Salerno saranno circa 1.500 km), la mia foto l'ho fatta alle 2.10 ieri notte...credo che dalle 21 alle 2 la rotazione terrestre e i vari moti lunari abbiano fatto la differenza! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti a nanna?

buonanotte ai nottambuli e buongiorno ai primi post di questa mattina

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti a nanna?

buonanotte ai nottambuli e buongiorno ai primi post di questa mattina

grazie Fede!..e quiindi buongiorno!!!!!!!!!

Lignano tramonto..lunedì verso sera...:rolleyes:

1004707bl9.jpg

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...