Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
la mano destra...la conchetta tra indice e pollice...ho le bolle

:ghghgh:

il taglio sull'indice......

:ghghgh:

:ghghgh: dunque vado a memoria poi a casa controllo: il nostro lato destro del corpo e' in realzione con la nostra parte yin, ossia quella femminile. Il fattodi essersi ferita da quella parte puo' denotare una tensione in una realzione tipo madre-figlia, con una amica, ma anche a livello lavorativo con l'impresa (settore) in cui si lavora. Il particolare tra indice e pollice prima e indice dopo e' molto piu' facile da interpretare. Il pollice rappresenta la sicurezza (in noi stessi, in quello che facciamo...ecco perche' i bimbi lo ciucciano, cercano sicurezza) mentre l'indice e' il nostro giudizio. Spesso lo puntiamo per giudicare persone, cose, eventi.

Magari sei in un periodo in cui ti senti particolarmente insucura in qualche lato della tua vita, magari credi di essere obiettiva ma in realta' hai dei giudizi da tirare fuori.

Secondo la mia visione ti sei ferita nei tuoi punti deboli del momento.

:ghghgh:

(prendi il tutto con le pinze ovviamente, ma di solito ogni ferita o malattia corrisponde a un malessere interore)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@manovellina...ma non devi berti una coca....bastano pochi sorsi....giusto per smorzare....

edit: eh...il mio lato femminile eh....in effetti in questo momento vorrei tanto essere un uomo grosso, brutto, puzzone e cattivo....e soprattutto spietato e senza rimorsi....

:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: dunque vado a memoria poi a casa controllo: il nostro lato destro del corpo e' in realzione con la nostra parte yin, ossia quella femminile. Il fattodi essersi ferita da quella parte puo' denotare una tensione in una realzione tipo madre-figlia, con una amica, ma anche a livello lavorativo con l'impresa (settore) in cui si lavora. Il particolare tra indice e pollice prima e indice dopo e' molto piu' facile da interpretare. Il pollice rappresenta la sicurezza (in noi stessi, in quello che facciamo...ecco perche' i bimbi lo ciucciano, cercano sicurezza) mentre l'indice e' il nostro giudizio. Spesso lo puntiamo per giudicare persone, cose, eventi.

Magari sei in un periodo in cui ti senti particolarmente insucura in qualche lato della tua vita, magari credi di essere obiettiva ma in realta' hai dei giudizi da tirare fuori.

Secondo la mia visione ti sei ferita nei tuoi punti deboli del momento.

:ghghgh:

(prendi il tutto con le pinze ovviamente, ma di solito ogni ferita o malattia corrisponde a un malessere interore)

grazie :fiorellino:mano..ho letto..che saggia..ma sai che è interessantissima sta cosa...

io mi sono tumefatta più la parte sinistra...che vuol dire...io adoro queste corrispondenze malattia malessere interiore..ci credo abbastanza...

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :fiorellino:mano..ho letto..che saggia..ma sai che è interessantissima sta cosa...

io mi sono tumefatta più la parte sinistra...che vuol dire...io adoro queste corrispondenze malattia malessere interiore..ci credo abbastanza...

dunque la parte sinistra e' in realzione con l'universo maschile. marito, padre, amico ma anche con la parte maschile di te stessa. ti sei fatta male alle ginocchia...di solito equivale a un piegarsi forzatamente a qualcosa a cui non vorremmo piegarci, e alle mani che parte? dita? polso? :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no Icchi tranquillo...sai com è...sabato tutti a zonzo...o quasi... ma davvero non sei mac user???

Già sandrina....:weep: Per ora sono solo mezzo linuxiano.....:cry:

Come stai a proposito?

icchisi........vado a letto .......buonanotte ......a domani.........

Mac che sei narcolettico? e prenditi un altro caffettino....stai in piedi su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...