Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

lu

icchi

point ha spesso ragione.....

:lol:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
il mio nuovo film.....

:lol:

dsc00814ym3.jpg

seeeeeeeeeeeeeeee e tu che ti spruzzi nelle vene???? :ghghgh::ghghgh:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeeeee e tu che ti spruzzi nelle vene???? :lol::ghghgh:
roba bbbbbonnnnnaaaaaaaaa

Saluti, Francesco

...siamo tutti polvere di stelle...

http://endeavour88.altervista.org

http://www.youtube.com/user/Endeavour88

Link al commento
Condividi su altri siti

funghetto buondi'....

:ghghgh:

Buondi a lei..... :ghghgh:

Qua il un attimo piove...un attimo c'è il sole...ufff che noia... un fine settimana rovinato sarà...mi sà....ci stà... un se pò fà :ghghgh:

:lol::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

by manovella

img6913copiatx5.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeeeee e tu che ti spruzzi nelle vene???? :lol::ghghgh:

nutella......

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

caro icchi....

e' il piccolo piano che sta sotto al vetro del treno.....

(pero' obiettivamente ricorda il serbatoio del water.....)

:lol:

In effetti ti confesso di aver pensato anche a un treno..però la battuta scema andava detta...:ghghgh:

E poi ragionandoci su..un vetro così in un bagno.....non s'ha da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sorridere mai, vero?

foto407px7.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ti confesso di aver pensato anche a un treno..però la battuta scema andava detta...:lol:

E poi ragionandoci su..un vetro così in un bagno.....non s'ha da fare...

per cosa pensi che ho scritto TRAIN + POINTING ???

il riferimento al luogo era palese

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

in incognito

shhhhhhhhhhhhhhhhht

dscf0320me4.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio nuovo film.....

:lol:

dsc00814ym3.jpg

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::)

Spettacollo...

L'importante è che tu non giri POINT BREAK :) insomma il puntino rotto....ne và della tua incolumità....

Cmq anche a me ieri alla porta di casa ha bussato una bellissima ragazza.....per ben tre volte.....

Già...tempo di ferie....i postini cambiano :P:ghghgh::DD:ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

sorridere mai, vero?

foto407px7.jpg

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh :lol::):hihihahahehe::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Saluti, Francesco

...siamo tutti polvere di stelle...

http://endeavour88.altervista.org

http://www.youtube.com/user/Endeavour88

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh

cretinozzo.... chetteridi???

:ghghgh:

:lol:

:ghghgh::hihihahahehe::ghghgh::hihihahahehe:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi...stellina...guarda che ci sono solo io adesso a rappresentare le gentil donzelle...

vorrai mica farmi cadere dalla sedia....vero?

Ce l'hai con punto lulù? ovvio..è lui il birbante di turno...

questa è bellisssssssssima la più bellaaaaaaaa:gira:

grazie mi hai regalato un sorriso!:ghghgh:

Sandrina come va? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi...stellina...guarda che ci sono solo io adesso a rappresentare le gentil donzelle...

vorrai mica farmi cadere dalla sedia....vero?

ma che ho fatto stavolta patatona bella?

:ghghgh:

me ne sto qui buonino buonino a rimpinguare il post di foto per riportarlo a tema.....

:lol:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hai con punto lulù? ovvio..è lui il birbante di turno...

Sandrina come va? :lol:

così così....ghiaccio, arnica, mtv, internet e un pò di buaaaaaaaaaaaaaaaaa:confused:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ho fatto stavolta patatona bella?

:)

me ne sto qui buonino buonino a rimpinguare il post di foto per riportarlo a tema.....

:ghghgh:

vero...vero...

:ghghgh:

ma per me oggi è come il primo giorno di primavera...non mi stuzzicare....uffi uffi....

culetto secco!!:ghghgh:

voglio i tuoi occhialoni!!!:lol:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh

cretinozzo.... chetteridi???

:ghghgh:

:lol:

:ghghgh::hihihahahehe::ghghgh::hihihahahehe:

??????????

cmq eccomi al lavoro ieri mattina....152330mains121e06583himm3.jpg

152330mains121e06583himm3.a5ac135b00.jpg

Saluti, Francesco

...siamo tutti polvere di stelle...

http://endeavour88.altervista.org

http://www.youtube.com/user/Endeavour88

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...