Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

querty ha una moto ?

allora è la mia donna ideale ....

Io pure...ex motociclista:cry: adesso cio' lo sputer,che uso per andare al lavoro :confused:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

querty ha una moto ?

allora è la mia donna ideale ....

qwerty respira...

quindi e' la tua donna ideale....

:confused:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero basta che sia ancora calda :confused:

o almeno tiepidina....

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono motociclista nell'animo :ghghgh:

Che vor dì??:ko:

ma ciai lo spooter allora anche tu:shock:

Argggghhh bugiardaaa!!!:ciao:

:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

o almeno tiepidina....

:DD

diciamo che in questo perido mi va bene pure ripassata in padella :angel:

Sono gravida di House :rolleyes:

complimenti per il fisichino...

Mi scappa la pipì, di nuovo :D

non ti preoccupare è normale per le donne gravide... :DD

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...