Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:)

Mi domandavo...ma avrai un frigo gigante per le scorte di sofficini e cordon bleu o imparerai a cucinare???

Qualcosa so cucinare, poi sono fuori tutti i giorni a pranzo e per cena torno a casa alle 9 perché ho un corso propedeutico di francese serale... un piatto di pasta me lo so fare, e house ha detto anche che lo so fare bene ;)

Al massimo mi mandi un pò di purè al'aglio tu :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa so cucinare, poi sono fuori tutti i giorni a pranzo e per cena torno a casa alle 9 perché ho un corso propedeutico di francese serale... un piatto di pasta me lo so fare, e house ha detto anche che lo so fare bene :)

Al massimo mi mandi un pò di purè al'aglio tu :baby:

;) vada per il purè all'aglio!! Ormai sono spacciatrice internazionale :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa so cucinare, poi sono fuori tutti i giorni a pranzo e per cena torno a casa alle 9 perché ho un corso propedeutico di francese serale... un piatto di pasta me lo so fare, e house ha detto anche che lo so fare bene ;)

Al massimo mi mandi un pò di purè al'aglio tu :baby:

Confermo che la pasta la fa bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una salsa tipo maionese ma a base d'aglio ;)

Argh!!!:baby:

Buonaaaa...pensa sopra agli arrosticini....propongo scambio...pacco di arrosticini contro sett otto buste de buste all'aglio:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...