Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

beh in effetti :lol: :P

p.s. si scherza eh! :dance:

non sono permaloso ;)

:dance:

troverò di meglio....ce credo poco :P

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non vi lascio la pagina tutta per voi

:dance:

maledetto!!!:P

:dance:

ao' ma sto caffè??;)

sta diventando una barzelletta:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello il mio nuovo hd, che bravo il mio nuovo hd, che sinfonia il mio nuovo hd... mica come quello vecchio che faceva *grat* *grat* :dance:

ma bella lei che cia' lard disc nuovo nuovo :dance:

grandezza??prezzo??;)

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello il mio nuovo hd, che bravo il mio nuovo hd, che sinfonia il mio nuovo hd... mica come quello vecchio che faceva *grat* *grat* :dance:

beh potrebbe essere utile ad un uomo quando trova qualcuno che porta jella :dance:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc03171ws9.jpg

ieri sera non avevo niente da fare :dance:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto??;)

bè... ho spento la luce e la tastiera del MacBook Pro si è illuminata... così ho scattato la foto :dance:

ma perchè non sapevi che le tastiere dei MacBook Pro hanno la retroilluminazione??? :dance:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con la tastiera retro illuminata non è difficile! :dance:

Bella alfonso! :dance:

Grazie Manu... volevo chiederti una cosa, visto che sei Canonista.

Come ti trovi con la 350D?

Io volevo passare ad una reflex (la Canon 450D precisamente) ma non vorrei fare una cavolata.

Nel senso, io sono abituato con le compatte (prima avevo una Canon IXUS 40) e con le bridge (ora ho una Sony DSC H7) e volevo sapere se è davvero difficile impostare tutto sulle reflex.

Io solitamente sulla Sony uso tutto in manuale, per poter "ottenere quello che voglio" e non far fare alla macchina tutto.

Ma non vorrei spendere 800 euro e poi non sapere usare la 450D

;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto??:dance:
Grazie Manu... volevo chiederti una cosa, visto che sei Canonista.

Come ti trovi con la 350D?

Io volevo passare ad una reflex (la Canon 450D precisamente) ma non vorrei fare una cavolata.

Nel senso, io sono abituato con le compatte (prima avevo una Canon IXUS 40) e con le bridge (ora ho una Sony DSC H7) e volevo sapere se è davvero difficile impostare tutto sulle reflex.

Io solitamente sulla Sony uso tutto in manuale, per poter "ottenere quello che voglio" e non far fare alla macchina tutto.

Ma non vorrei spendere 800 euro e poi non sapere usare la 450D

;)

Alfonso io mi trovo benissimo, prima non sapevo minimamente usare una reflex, non sapevo impostare tempi e diaframmi, ho aftto un corsarello e poi ho proseguito da sola.

Se tu già sai come impostare questi parametri con una compatta sei già un passo avanti. Con la 450d ( o comunque con qualsiasi reflex sia essa analogica o digitale) potrai sbizzarrirti come vuoi e sperimentare, imparando ad usarla al meglio.

Se ti piace la fotografia non credo siano soldi buttati, anzi, lo definirei un buon investimento. :dance:

Anche Ciccio ha preso la 350d e anche lui sta facendo tutto da autodidatta, guarda le sue foto su flick o sul thread delle foto e vedrai da solo che sta ottenendo ottimi risultati.

:P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso io mi trovo benissimo, prima non sapevo minimamente usare una reflex, non sapevo impostare tempi e diaframmi, ho aftto un corsarello e poi ho proseguito da sola.

Se tu già sai come impostare questi parametri con una compatta sei già un passo avanti. Con la 450d ( o comunque con qualsiasi reflex sia essa analogica o digitale) potrai sbizzarrirti come vuoi e sperimentare, imparando ad usarla al meglio.

Se ti piace la fotografia non credo siano soldi buttati, anzi, lo definirei un buon investimento. :dance:

Anche Ciccio ha preso la 350d e anche lui sta facendo tutto da autodidatta, guarda le sue foto su flick o sul thread delle foto e vedrai da solo che sta ottenendo ottimi risultati.

;)

Ok grazie... allora mi sa che tra poco ritornerò ad essere Canonista :dance:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnnn

eh?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso io mi trovo benissimo, prima non sapevo minimamente usare una reflex, non sapevo impostare tempi e diaframmi, ho aftto un corsarello e poi ho proseguito da sola.

Se tu già sai come impostare questi parametri con una compatta sei già un passo avanti. Con la 450d ( o comunque con qualsiasi reflex sia essa analogica o digitale) potrai sbizzarrirti come vuoi e sperimentare, imparando ad usarla al meglio.

Se ti piace la fotografia non credo siano soldi buttati, anzi, lo definirei un buon investimento. :ghghgh:

Anche Ciccio ha preso la 350d e anche lui sta facendo tutto da autodidatta, guarda le sue foto su flick o sul thread delle foto e vedrai da solo che sta ottenendo ottimi risultati.

:ghghgh:

Anche io a settembre sto in campagna acquisti :devil: ed anche io una 450d :ghghgh:
Bravi, tutti canonisti!! :D
Ok grazie... allora mi sa che tra poco ritornerò ad essere Canonista :baby:

io ho preso un mese fa la mia prima reflex...

NIKON

ma solo perche' costava pochissimo

:D

e mi ci trovo meravigliosamente

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tu dove l'hai nascosto il tuo sottoposto??? :devil:

:ghghgh:

p.s.

ma se decidessi di fare un giro al nordest in autunno per salutare un pò di ggggente, me lo recuperi un posto letto? il mio appoggio dell'altra volta non vive più a trieste!! :baby:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tu dove l'hai nascosto il tuo sottoposto??? :baby:

:ghghgh:

p.s.

ma se decidessi di fare un giro al nordest in autunno per salutare un pò di ggggente, me lo recuperi un posto letto? il mio appoggio dell'altra volta non vive più a trieste!! :D

vai su myair....ci sono le offerte fino al 4 dicembre o giù di li....

il posto per dormire c'è....... :D

basta che non mi arrivi a novembre che sono in trasferta in un bel posto assolato......

:ghghgh:

:ghghgh:

:devil:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmmmm credo la seconda settimana.......credo......devo sentire amici e poi vedere se..... :ghghgh:

1. se ho abbastanza lavori per permettermelo....

2. se folletto può saltare una settimana....

3. se sono ancora da queste parti e in queste condizioni... :devil:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tu dove l'hai nascosto il tuo sottoposto??? :baby:

:ghghgh:

p.s.

ma se decidessi di fare un giro al nordest in autunno per salutare un pò di ggggente, me lo recuperi un posto letto? il mio appoggio dell'altra volta non vive più a trieste!! :D

sottoposto deve produrre....

e' legato alla scrivania e gli ho disabilitato internet....

:devil:

posto letto per te si trova senza problemi gioietta...

quando vuoi.....

anche all'ultimo minuto....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sottoposto deve produrre....

e' legato alla scrivania e gli ho disabilitato internet....

:devil:....

e liberalo :D

posto letto per te si trova senza problemi gioietta...

quando vuoi.....

anche all'ultimo minuto....

ti ricordo che l'ultima volta il posto letto all'ultimo minuto me lo sono dovuta procurare da sola :ghghgh: per fortuna che ho picciotti ovunque!! :baby:

Comunque sto guardando i voli, diciamo venerdì-domenica al massimo due notti! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmmmm credo la seconda settimana.......credo......devo sentire amici e poi vedere se..... :baby:

1. se ho abbastanza lavori per permettermelo....

2. se folletto può saltare una settimana....

3. se sono ancora da queste parti e in queste condizioni... :D

Oh Lu, al massimo vengo con voi :ghghgh:

Ciao Fustino, facciamo nasino-nasone?? :devil:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sera,

con la mia amata vespa, mi reco in stazione per prendere il treno e tornare a casa...

... di fretta.. distratto...

arrivo... ieri.... scendo, lego il casco, faccio il biglietto e prendo il treno...

arrivo a casa e faccio le mie cose...

stamattina riprendo il treno arrivo a trieste... mi reco alla vespa....

da lontano un foglio appeso al manubrio attira la mia attenzione...

mi avvicino.....

sgrano gli occhi, controllo nella borsa...

e confermo le parole scritte sul foglio...

chiaviax4.jpg

chiaviax4.f7ad6768d4.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...