Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:mhh: Ciccio i messaggi delle tue ultime 24h sono pressoché identici...colpa dell'allergia o proprio rinco di tuo?? :D:ghghgh:

:)

La seconda che hai detto...

quelo.jpg

:ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo luis miguel.....

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un bambino O_O

caruccia la bionda con canottiera bianca nella foto di classe

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

puntino...volevo prendere una cazzatiella a Sandra...hai idee?? :dance:

io le ho comprato un libro..

secondo me e' semplice da leggere e rappresenta l'italia ed un suo grande scrittore...

:)

ahahah, ha ammesso di essere tinta e di avere reggiseno imbottito :D

Non poteva competere con il mio tettume, allora è dovuta correre ai ripari :ghghgh:

eheheheh

ciglia finte e gamba di legno?

:mhh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

gamba di legno non lo so, ma di sicuro non era una con quellacosali di legno :)

testa di legno?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho comprato un libro..

secondo me e' semplice da leggere e rappresenta l'italia ed un suo grande scrittore...

:D

Calvino? :dance:

anche io avevo pensato a un libro....a questo punto scarto l'idea...ma cosa??? :)

gamba di legno non lo so, ma di sicuro non era una con quellacosali di legno :ghghgh:

:mhh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

più giù :D

mento?

Calvino? :oops:

anche io avevo pensato a un libro....a questo punto scarto l'idea...ma cosa??? :)

:dance:

:ghghgh::mhh:

si..... lui.............

ebbrava manov....

credevo pensassi la litizzetto....

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:):D

si..... lui.............

ebbrava manov....

credevo pensassi la litizzetto....

:mhh:

Sicuramente è l'autore italiano più tradotto e conosciuto all'estero, sono in molti a pensarla come te credendo sia facile da leggere io non sono sempre d'accordo! :ghghgh:

Prendi Lezioni Americane o Le città invisibili...bellissimi entrambi ma dal mio punto di vista di non facilissima lettura! Che le hai preso? Il Barone Rampante scommetto! :dance:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

più giù ;)

sterno...... sicuro che e' lo sterno...

Sicuramente è l'autore italiano più tradotto e conosciuto all'estero, sono in molti a pensarla come te credendo sia facile da leggere io non sono sempre d'accordo! :ghghgh:

Prendi Lezioni Americane o Le città invisibili...bellissimi entrambi ma dal mio punto di vista di non facilissima lettura! Che le hai preso? Il Barone Rampante scommetto! :dance:

citta' invisibili

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

citta' invisibili

;)

ussignor...porella!! :dance:

Al liceo feci uno spettacolo teatrale su quel libro...io era di ritorno dalla città di Zirma.

"Dalla città di Zirma i viaggiatori tornano con ricordi ben distinti: un negro cieco che grida nella folla, un pazzo che si sporge dal cornicione d'un grattacielo, una ragazza che passeggia con un puma legato al guinzaglio. In realtà molti dei ciechi che battono il bastone sui selciati di Zirma sono negri, in ogni grattacielo c'è qualcuno che impazzisce, tutti i pazzi passano le ore sui cornicioni, non c'è puma che non sia allevato per un capriccio di ragazza. La città è ridondante: si ripete perché qualcosa arrivi a fissarsi nella mente. Torno anch'io da Zirma: il mio ricordo comprende dirigibili che volano in tutti i sensi all'altezza delle finestre, vie di botteghe dove si disegnano tatuaggi sulla pelle ai marinai, treni sotterranei stipati di donne obese in preda all'afa. I compagni che erano con me nel viaggio invece giurano d'aver visto un solo dirigibile librarsi tra le guglie della città, un solo tatuatore disporre sul suo panchetto aghi e inchiostri e disegni traforati, una sola donna-cannone farsi vento sulla piattaforma d'un vagone. La memoria è ridondante: ripete i segni perché la città cominci a esistere."

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando succederà tra 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 di anni ho risolto il problema di Mano ....

tabajaras11un1.jpg

:dance: uggesù....mi devo dare una toccatina a quello che non ho?? :ghghgh:

poi scusa il letto a malle a te a che serve?? ;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...