Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ciau lulla, tanti auguri al tuo pargoletto, che tra due anni vorrà il motorino e che tra 6 mesi comincerà a romperti per averlo

:whip:

mamma mamma me lo compri? :dance:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnn

'ngiorno.......

hola manu...

com'e' andata la vacanza?

com'e' siviglia?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciau lulla, tanti auguri al tuo pargoletto, che tra due anno vorrà il motorino e che tra 6 mesi comincerà a romperti per averlo.

:DD richter

:whip:

mamma mamma me lo compri? :ciao:

ahahah

..........poi ci sono anch'io che metto in testa il tarlo dello scooter al bimbo...

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

muy bien! ;)

sul mio blog trovi pure un pò di foto! :)

bueno.....

metti il link del blog nella firma tesoro... cosi' e' piu' facile

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

bueno.....

metti il link del blog nella firma tesoro... cosi' e' piu' facile

:ciao:

:) mrpigrizia eh?? :)

l'unico blog che ho è in questo forum...saranno al massimo un paio di click!! :ghghgh:

Tiè...ma fino ad ora chi voleva seguirmi mi ha sempre seguito! ;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq....stamattina sono corsa in panetteria a comprare la sua pastussa preferita....alla frutta...

l'ho addobbata con 12 candeline e siamo andati a svegliarlo canticchiando....

e....

...gli abbiamo regalato.......eheheh.....

le chiavi di casa....."amore....il nostro è un regalo simbolico.....tho e auguri ometto"....

"mamma....altro che simbolico....è un regalone..... :DD"....

ed era contento....issimo....tanto ci stanno i nonne e parentame vario che rimpolpano finanze e giochi.....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

e chiavi di casa....."amore....il nostro è un regalo simbolico.....tho e auguri ometto"....

"mamma....altro che simbolico....è un regalone..... :DD"....

ed era contento....issimo....tanto ci stanno i nonne e parentame vario che rimpolpano finanze e giochi.....

altro che regalo simbolico! io mi ritrovo sempre sistematicamente chiuso fuori di casa ;)

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo questo video degli Ok Go.... :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooooooouuuuuuuoooooouuuuuuo

:)

:D:mad: :mad:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no...anche la canzone è caruccia...

a me non piace perchè è troppo banale... sono i soliti giri british pop degli ultimi anni...

son gusti :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...