Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
eheheheh

ecco dove ti avevo gia' visto

:shock:

e mi sembrava scortese rinfacciarti nel forum che ci vediamo 8 ore al giorno....

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto :shock:

buondi bellessa

:ciao:

:shock:

e mi sembrava scortese rinfacciarti nel forum che ci vediamo 8 ore al giorno....

eheheheh

.........grassie grassie...

vado a fare il caffe'.... vuoi?

:haha:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

.........grassie grassie...

vado a fare il caffe'.... vuoi?

:cry:

no grazie ho appena mangiato la solita banana.... :libro:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

sta banana la mangi a tutte le ore eh?? :libro: vizioso che sei...:cry:

manov

che tempo si prevede per il we in quel di barca?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto caruccia!!! :shock:

:shock::fiorellino:

kina

se parto ora....

uhmmm

trieste firenze.....

mumble mumble...

con il vespino...

uhm.....

direi 3/4 giorni...

:ghghgh:

ma visto che il we sono a barcellona da manuelita..

uhm.....

pant pant...

che vita mondana...

:shock:

Ah si si bravo.. Prometti prometti e non ti fai mai vedere.. me ne ricorderò :ciao:

Per todos :)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnnnnnn

'ngiorno......

:birthday:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

KINAAAAAAAAAAA?!

ma lo sai che su youtube c'è il tuo fidanzato??????:rolleyes::shock::ghghgh:

ringrazialo da parte mia per essersi fatto crescere i capelli...:angel:

Ma metti il link dell'evento bicca...

Bicca.... :birthday:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'oggetto del mio desiderio

ma è...........

:rolleyes:

belissimo.......

'giorno bicca...'giorno gente.....'giorno scrivania....'giorno tavoletta grafica.....'giorno pure a.....

@mano....non è venuta bene la tua versione southpark.....ha poche tette :birthday:

ps...guarda che probabilmente ti arriva la ricarica del regaletto dell'altra volta....:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

@mano....non è venuta bene la tua versione southpark.....ha poche tette :rolleyes:

ps...guarda che probabilmente ti arriva la ricarica del regaletto dell'altra volta....:ciao:

:ghghgh: no Lu, è che mi sono data una piallatina!! :angel:

per il resto... :birthday: :baby:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ommioddio......

qwer............... cambio sponda.....

ho deciso...

lascio kina.......

ti adoro

:birthday:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a milano e c'è un prof fygo con un macbook...

NERO :birthday:

Il prof o il macbook?? :rolleyes: (scherso ne....)

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...