Vai al contenuto

Il milan soffia Suazo all'Inter (all'ultimo minuo)


iMaffo

Messaggi raccomandati

poco male....vorrà dire che ci compreremo qualcuno di ancora più forte.....moratti non starà di certo a guardare

Magari Eto'o?

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per quello ti devi rassegnare!

Senza dubbio... Ma cmq è meglio cosi perchè nel Cagliari Suazo era sprecato....Adesso se va al Milan o Inter ha la possibilità di farsi conoscere a livello internazionale, di giocare nelle varie coppe col Cagliari giocava al massimo per la Coppa del nonno....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è un po che mi sono rotto di seguire il calciomercato,leggo le rose alla fine e sto a posto.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Ottimo giocatore, Suazo...

Shevchenko, Eto'o e Henry sono di un altro spessore però.

E ci era stato promesso un grande colpo....

Se dovessero prendere anche Eto'o sarei contentissimo ma a questo punto credo rinuncino proprio a trattare salvo cessione di Gilardino.

Che utilizzassero i soldi "risparmiati" per un centrocampista ed un difensore.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giallo si infittisce poichè Moratti dice che Suazo ha firmato con l'inter e vuole l'inter.:weep:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascia indifferente l'acquisto di Suazo da parte del Milan... sxo che Moratti acquisti un vero grande attaccante e nn uno da partite in contropiede!

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascia indifferente l'acquisto di Suazo da parte del Milan... sxo che Moratti acquisti un vero grande attaccante e nn uno da partite in contropiede!

Son daccordo,però nell'inter dopo la partenza di Martins manca un attaccante con quelle caratteristiche.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son daccordo,però nell'inter dopo la partenza di Martins manca un attaccante con quelle caratteristiche.

Vero... xò parto dal presupposto che squadre come Inter, Milan e Juve difficilmente giocano in contropiede... xò è anche giusto avere attaccanti/giocatori con caratteristiche diverse.

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino la faccia di Moratti :ghghgh:

credo la stessa che ha fatto galliani quando gli hanno ciulato quel pirla di ibrahimovich! ora sono pari :ghghgh:

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

credo la stessa che ha fatto galliani quando gli hanno ciulato quel pirla di ibrahimovich! ora sono pari :D

solo ke suazo non vale nemmeno un decimo di ibra.

Ripeto. Per me il Milan ha fatto un favore all'inter perchè sono soldi buttati via....ed è la conferma che Gilardino se ne va..non certo per 25 milioni di euro..ma almeno la metà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno pagato Suazo 14 milioni forse Gilardino ne vale almeno 20.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo ke suazo non vale nemmeno un decimo di ibra

Infatti vale molto di più di un decimo (diciamo 6 o 7)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq suazo firmerà per l'inter. il milan è fuori trattativa poichè suazo ha firmato il precontratto con moratti (l'avvocato della figc tral'altro chiede una squalifica di mesi 6 per irregolarità).

massimo 2 mesi........cosi dice il regolamento...... :confused::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...