Vai al contenuto

Aiuto per comprare un mac. Macbookpro o iMac20?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chidere la vostra opinione in merito all'acquisto di un mac.

Sono indeciso tra imac da 20 e macbookpro da 2,2.

mettendo da parte la dimensione dello schermo mi sembra che i dati tecnici sulla carta siano a favore del macbookpro.

sbaglio?

Avrei un altra domanda: ma il bus della scheda madre del macbookpro non è a 800Mhz? come mai il macbookpro funziona anche con la ram a 667 Mhz? E' forse la nuova piattaforma santa rosa che permette la modulazione della frequenza di aggiornamento della ram?

Grazie per la gentile attenzione!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal titolo del topic, pensavo volessi un aiuto.....FINANZIARIO :mad::ghghgh:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie sono domande tecniche...mi interessa sapere ad esempio se la frequenza del bus è da 800MHz e la compatibilità con la ram a 667 è generata dalla nuova piattaforma santa rosa oppure se sono frequenze relative solo al processore e non alla scheda madre e alla ram.

perchè se dovessi cambaire la ram e mettere 4GB a 800MHz 1) voglio essere sicuro che funzioni 2) esiste una certa differenza tra 3 GB a 667 e 4 GB a 800.

Per il formato dello schermo lo dico già chiaramente nel mio post che non mi interessa, e che la mia scelta ricade solo sull' hardware delle (non schermo) macchine prese in considerazione.

cmq grazie per la gentile attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...