Vai al contenuto

ipod mini help


lucapd

Messaggi raccomandati

aiutoo il mio ipod mini 2nd generazione mi dice così61003_1.gif

ho provato a riavviarlo (menu + select) niente da fare ricompare la cartella come da foto

riavviarlo eppoi abilitarlo come disco esterno niente da fare

ho provato ad avviare quel menù segreto per fare i test di diagnosi (selezione + indietro al riavvio) e nn ce la fa

qualcuno mi aiuta?? vorrei almeno capire qual'è il guasto, per ripararlo in casa, ci sono troppo affezionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma il computer proprio non lo vede! nn mi compare nemmeno la scritta " nn disconnettere" ma solo quella della batteriain carica...

sto perdendo le speranze, penso sia un problema hardware

Mi spiace... ha subito colpi o è successo all'improvviso?...

(Mode SCIACALLO ON) ... se non ti funge più serei interessato all'acquisto... (Mode SCIACALLO OFF)

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a capire se è un problema del disco...

Se il disco gira prova a staccare il connettore della batteria (ovviamente devi aprirlo) e riattaccarlo... potrebbe essere un "kp" dell'ipod... (:ghghgh:) e poi con iTunes gli reinstalli il SO...

Se è un problema di scheda logica... mi spiace... smontalo e vendi i pezzi... :lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile rottura dell'hd.

aprilo..butta l'hd ed ordina una memoria nuova od addirittura una sd.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile rottura dell'hd.

aprilo..butta l'hd ed ordina una memoria nuova od addirittura una sd.

Una CF... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per gli aiuti!! ma nn ho ancora capito se è il disco duro o la scheda madre:cry:.

l'ho aperto, staccato e riattaccato la batteria, ma rimane come prima

l'hd sembra partire perchè quando riavvio l'ipod con menù+selezione, fa "staaaack"

ma più ci penso e più mi sembra un rumore anomalo, più che di un hd che si avvia......:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad usare la modalità disk mode magari funziona, la puoi attivare manualmente facendo così:

936512hg2.jpg

edit: funziona anche sul mini....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per gli aiuti!! ma nn ho ancora capito se è il disco duro o la scheda madre:cry:.

l'ho aperto, staccato e riattaccato la batteria, ma rimane come prima

l'hd sembra partire perchè quando riavvio l'ipod con menù+selezione, fa "staaaack"

ma più ci penso e più mi sembra un rumore anomalo, più che di un hd che si avvia......:ghghgh:

E' il disco che si è rotto se fa quel rumore...

Fatti prestare da qualche fotografo una CF (anche da 1/2gb) e prova a vedere se funziona... :)

Ti potrebbe dare lo stesso errore ma dovresti poterlo ripristinare da iTunes... :P

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si.

stesso attacco

se uscissero cf da 12 giga potresti montarle con un clic ed avere un ipod mini mostruoso

perche' non ho io un ipod mini..... perche'!!!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi i soldi (e la mente contorta: è antieconomico) potresti provare con le CF Samsung... 32 o 64 Gb......

:angioletto:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...