Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto vedendo su Veoh TV il concerto fatto a Torino....

mamma non è potuta andare perchè aspettava me:baby::dance::baby:....

Sarà una cosa congenita:love::ghghgh: (La Mamma è sempre la Mamma e Madonna è sempre Madonna) .... ormai lo stereo del salone non passa altro!

P.S. Qualcuno sta partecipando al concorso di RDS ?!

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
/Users/Elisabetta/Desktop/images.jpeg

Ciao cara se vuoi inserire una foto caricala prima su http://imageshack.us/ (almeno io questo sito ma ce ne sono tanti altri e poi copia il link da direttamente… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO! ma tutte le volte non mi manda gli sms... apparte al fatto che il mio cell ha qualche problema...

bhe allora in bocca al lupo... io c'ho rinunciato, non mi rinnoverebbero il passaporto in tempo !!!!!:fiorellino:

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

my.php?image=copj13aspva4.jpg

Nessuno lo ha letto?! :dance:

Lo consiglio; ci sono delle cose molto interessanti in questa biografia oltre a spiegare la nascita della maggior parte delle hit di Madge ( per esempio Hung up è nata da un'idea di un musical prodotto da lei e il regista Luc Besson ai tempi del Reinvention Tour. Madonna aveva chiesto a Price di creare una sequenza disco che suonasse come gli ABBA in acido!! Il progetto fu poi accantonato però quella sequenza rimase e Hung up vide la luce nell'appartamento di Stuart Price nelle vicinanze di Londra.)

Aspetterò anche quello scritto dal simpaticone del fratello Chris

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel libro era ieri al Saturn di Fiumicino e volevo prenderlo :fiorellino:

Esatto era proprio li.... non ho resistito e l'ho comprato :ghghgh:

Ora però sono sotto esame, comincierò il mio Madge tour tra una settimanella.... buona lettura a tutti :fiorellino:

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domand ma volevo sapere un po' di opinioni madonnare.... cosa pensate di caty perry e del suo album?? io lo trovo molto originale e l'ho comprato su itunes..... insomma la trovo bella e brava voi che ne pensate?

l'unica cosa che non mi convince è ur so gay.... a causa di quei tratti omofobici.....

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domand ma volevo sapere un po' di opinioni madonnare.... cosa pensate di caty perry e del suo album?? io lo trovo molto originale e l'ho comprato su itunes..... insomma la trovo bella e brava voi che ne pensate?

l'unica cosa che non mi convince è ur so gay.... a causa di quei tratti omofobici.....

A me sinceramente nn piace per niente. Non capisco perchè "I kissed a girl" stia avendo tutto questo successo!!:shock:MAHH! Ho sentito in giro che se continua così potrebbe diventare la nuova Madonna.;) Ma va va. Maddy è unica ed inimitabile anche se molte ci stanno provando da una ventina d'anni. Secondo me l'unica che si avvicina al suo stile è Kylie Minogue :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domand ma volevo sapere un po' di opinioni madonnare.... cosa pensate di caty perry e del suo album?? io lo trovo molto originale e l'ho comprato su itunes..... insomma la trovo bella e brava voi che ne pensate?

l'unica cosa che non mi convince è ur so gay.... a causa di quei tratti omofobici.....

Definire omofobica Ur So Gay è decisamente esagerato... anzi, mi sembra che questa Katy stia facendo di tutto per piacere al pubblico gay (I Kissed A Girls va fortissimo nell'"ambiente" ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai punti di vista..... cmq secondo me nn ce la farà ad arrivare a madonna nemmeno da lontano venvia.... nn possono farcela anche perchè mi sa che nn durerà tanto percò me la volgio gustare finchè dura!

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq si kylie nn mi diapiace ma non mi convince così tanto.... nn so perchè.... anche se the one è bellissima....

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai punti di vista..... cmq secondo me nn ce la farà ad arrivare a madonna nemmeno da lontano venvia.... nn possono farcela anche perchè mi sa che nn durerà tanto percò me la volgio gustare finchè dura!

Non è detto. Questa è una mia opinione però il singolo di lancio sta andando molto bene, può darsi che riesca ad andare avanti. Dopotutto avevano detto lo stesso di Maddy agli inizi della sua carriera; era il 1985 e un giornalista del time aveva sentenziato " Cyndi LAuper durerà a lungo, mentre MAdonna sparirà dalla circolazione nel giro di sei mesi!!!;). BEh le cose sono andate diversamente....:rolleyes::p:p:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto. Questa è una mia opinione però il singolo di lancio sta andando molto bene, può darsi che riesca ad andare avanti. Dopotutto avevano detto lo stesso di Maddy agli inizi della sua carriera; era il 1985 e un giornalista del time aveva sentenziato " Cyndi LAuper durerà a lungo, mentre MAdonna sparirà dalla circolazione nel giro di sei mesi!!!:ghghgh:. BEh le cose sono andate diversamente....:P:p:p:D

ecco appunto..giusto a proposito...ho visto stamattina IL "NUOVO" (è di quest'estate credo) VIDEO DI CYNDI LAUPER..lei è in discoteca, caschetto biondo stile "Jump"..

"Cyndi...che t'è successo?? non riesci più a pagare le bollette?? perchè?? PERCHé una cosa tanto triste??"

sembrava "una tardona in discoteca" (che è il seguito di "un ciclone in casa":ghghgh:)

voglio dire..io capisco che sia frustrante che una tro*etta più giovane di te..arriva all'ultimo minuto, sale su una gondola..dice tre cretinate su uno che la fa sentire come una vergine e BAM..nessuno si ricorda più di te..e nonostante tutto, dopo 30 anni lei sta ancora là, che sembra la terza gemella olsen, e tu invece ti ritrovi con i tuoi 50 anni che, detto tra noi, si vedono tutti..però perchè fare una cosa del genere!! era tanto bella "Girls just wanna have fun" o "true colors"avevamo un bel ricordo di te!!..cioè..lei le sa fare ste cose...lasciale fare a lei che ha fatto il patto col diavolo ed ha ancora 25 anni..tu a 50 anni puoi fare tante altre belle cose!!

...il giardinaggio, il bridge con le amiche, il decoupage..

scusate lo sfogo..ma è stato un colpo duro..e così..tante volte Cyndi Lauper passasse di qui..magari evita di fare il seguito..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto..giusto a proposito...ho visto stamattina IL "NUOVO" (è di quest'estate credo) VIDEO DI CYNDI LAUPER..lei è in discoteca, caschetto biondo stile "Jump"..

"Cyndi...che t'è successo?? non riesci più a pagare le bollette?? perchè?? PERCHé una cosa tanto triste??"

sembrava "una tardona in discoteca" (che è il seguito di "un ciclone in casa":ghghgh:)

voglio dire..io capisco che sia frustrante che una tro*etta più giovane di te..arriva all'ultimo minuto, sale su una gondola..dice tre cretinate su uno che la fa sentire come una vergine e BAM..nessuno si ricorda più di te..e nonostante tutto, dopo 30 anni lei sta ancora là, che sembra la terza gemella olsen, e tu invece ti ritrovi con i tuoi 50 anni che, detto tra noi, si vedono tutti..però perchè fare una cosa del genere!! era tanto bella "Girls just wanna have fun" o "true colors"avevamo un bel ricordo di te!!..cioè..lei le sa fare ste cose...lasciale fare a lei che ha fatto il patto col diavolo ed ha ancora 25 anni..tu a 50 anni puoi fare tante altre belle cose!!

...il giardinaggio, il bridge con le amiche, il decoupage..

scusate lo sfogo..ma è stato un colpo duro..e così..tante volte Cyndi Lauper passasse di qui..magari evita di fare il seguito..

IL cd nuovo credo uscirà tra poco " Bring ya to the brink" questo il titolo del disco; guarda caso nella copertina si intravede una sfera disco e il suo nome è scritto nello stesso stile di Confessions solo non è colorato!! Poteva anche evitare di fare certe cose :P cmq nonostante abbia cercato di imitare il suond delle Confessioni di Madonna; il risultato sono delle canzoni dance senza anima! Cyndi Lauper purtroppo per te anche questa volta è arrivata prima MAdonna! TI prego fra qualche annetto non uscirne fuori con un cd prodotto da Timbarlake e soci!!:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi perchè madonna è tanto odiata dai media??? cioè non nel senso che la trattano male o altro..... ma spesso mi sembra che la prendino in giro.....

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto..giusto a proposito...ho visto stamattina IL "NUOVO" (è di quest'estate credo) VIDEO DI CYNDI LAUPER..lei è in discoteca, caschetto biondo stile "Jump"..

"Cyndi...che t'è successo?? non riesci più a pagare le bollette?? perchè?? PERCHé una cosa tanto triste??"

sembrava "una tardona in discoteca" (che è il seguito di "un ciclone in casa":ghghgh:)

voglio dire..io capisco che sia frustrante che una tro*etta più giovane di te..arriva all'ultimo minuto, sale su una gondola..dice tre cretinate su uno che la fa sentire come una vergine e BAM..nessuno si ricorda più di te..e nonostante tutto, dopo 30 anni lei sta ancora là, che sembra la terza gemella olsen, e tu invece ti ritrovi con i tuoi 50 anni che, detto tra noi, si vedono tutti..però perchè fare una cosa del genere!! era tanto bella "Girls just wanna have fun" o "true colors"avevamo un bel ricordo di te!!..cioè..lei le sa fare ste cose...lasciale fare a lei che ha fatto il patto col diavolo ed ha ancora 25 anni..tu a 50 anni puoi fare tante altre belle cose!!

...il giardinaggio, il bridge con le amiche, il decoupage..

scusate lo sfogo..ma è stato un colpo duro..e così..tante volte Cyndi Lauper passasse di qui..magari evita di fare il seguito..

:rofl:la terza gemella olsen :fiorellino: ,....... giardinaggio, bridge decoupage.... :rolleyes:

mi mancavi!!!!!!!!! :fiorellino:

carina fabio la copertina.....vojo tornare a romaaaaaaaaaaa :fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

my.php?image=copj13aspva4.jpg

Nessuno lo ha letto?! :love:

Lo consiglio; ci sono delle cose molto interessanti in questa biografia oltre a spiegare la nascita della maggior parte delle hit di Madge ( per esempio Hung up è nata da un'idea di un musical prodotto da lei e il regista Luc Besson ai tempi del Reinvention Tour. Madonna aveva chiesto a Price di creare una sequenza disco che suonasse come gli ABBA in acido!! Il progetto fu poi accantonato però quella sequenza rimase e Hung up vide la luce nell'appartamento di Stuart Price nelle vicinanze di Londra.)

Aspetterò anche quello scritto dal simpaticone del fratello Chris

ma è già uscito?

Ottima segnalazione… il libro è già uscito da circa 6 mesi in Italia… e comunque come al solito il titolo originale era "The Last Icon" o una cosa del genere… e da noi intitolato semplicemente "Madonna" (sempre a considerarci i soliti tamarri che non capiscono i titoli superiori a due parole?… :fiorellino:)… In ogni modo l'ho letto e lo consiglio perché non è il solito libro/scandalo sulla vita di Madonna… Ma bensì fa un'attenta analisi di tutto quello che l'ha circondata soprattutto nell'ambiente dov'è cresciuta e la gente che ha frequentato e che hanno colloborato con lei.

Parla di come sono nate le sue canzoni e i suoi album. È interessante ad esempio come l'autrice affronta gli svariati album… io personalmente mi è piaciuto leggere come in "Like a Prayer" abbia fatto un enorme salto di qualità anche musicale… addirittura contando il ritmo delle sue canzoni! Cosa che le veniva bene proprio perché essendo una ballerina riusciva ad avere una buona padronanza del ritmo…

Devo dire bellissimo libro. Nè troppo "lecchino" né troppo "scandalistico"… :fiorellino:

Esatto era proprio li.... non ho resistito e l'ho comprato :ghghgh:

Ora però sono sotto esame, comincierò il mio Madge tour tra una settimanella.... buona lettura a tutti :rolleyes:

Non te ne pentirai… :ghghgh:

ma secondo voi perchè madonna è tanto odiata dai media??? cioè non nel senso che la trattano male o altro..... ma spesso mi sembra che la prendino in giro.....

Ma secondo me non è odiata… più che altro i media non possono sottometterla come fanno con il resto dei cantanti pop è più che altro è lei che piega i media… :fiorellino:

La possibile copertina di Miles Away... :ghghgh:

milesaway_promo_front_500.jpg

milesaway_promo_back_500.jpg

Non mi piace tanto… :love:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima segnalazione… il libro è già uscito da circa 6 mesi in Italia… e comunque come al solito il titolo originale era "The Last Icon" o una cosa del genere… e da noi intitolato semplicemente "Madonna" (sempre a considerarci i soliti tamarri che non capiscono i titoli superiori a due parole?… :))… In ogni modo l'ho letto e lo consiglio perché non è il solito libro/scandalo sulla vita di Madonna… Ma bensì fa un'attenta analisi di tutto quello che l'ha circondata soprattutto nell'ambiente dov'è cresciuta e la gente che ha frequentato e che hanno colloborato con lei.

Parla di come sono nate le sue canzoni e i suoi album. È interessante ad esempio come l'autrice affronta gli svariati album… io personalmente mi è piaciuto leggere come in "Like a Prayer" abbia fatto un enorme salto di qualità anche musicale… addirittura contando il ritmo delle sue canzoni! Cosa che le veniva bene proprio perché essendo una ballerina riusciva ad avere una buona padronanza del ritmo…

Devo dire bellissimo libro. Nè troppo "lecchino" né troppo "scandalistico"… :(

Non te ne pentirai… :pope:

Ma secondo me non è odiata… più che altro i media non possono sottometterla come fanno con il resto dei cantanti pop è più che altro è lei che piega i media… :)

Non mi piace tanto… :cold:

Il titolo in originale se non sbaglio è "Like an icon", che ricorda le canzoni "like a virgin" e "like a prayer". Avrebbero potuto lasciarlo così; voglio dire tanto si capiva che era una biografia di Madonna senza bisogno di scriverlo a caratteri cubitali!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto..giusto a proposito...ho visto stamattina IL "NUOVO" (è di quest'estate credo) VIDEO DI CYNDI LAUPER..lei è in discoteca, caschetto biondo stile "Jump"..

"Cyndi...che t'è successo?? non riesci più a pagare le bollette?? perchè?? PERCHé una cosa tanto triste??"

sembrava "una tardona in discoteca" (che è il seguito di "un ciclone in casa":ghghgh:)

voglio dire..io capisco che sia frustrante che una tro*etta più giovane di te..arriva all'ultimo minuto, sale su una gondola..dice tre cretinate su uno che la fa sentire come una vergine e BAM..nessuno si ricorda più di te..e nonostante tutto, dopo 30 anni lei sta ancora là, che sembra la terza gemella olsen, e tu invece ti ritrovi con i tuoi 50 anni che, detto tra noi, si vedono tutti..però perchè fare una cosa del genere!! era tanto bella "Girls just wanna have fun" o "true colors"avevamo un bel ricordo di te!!..cioè..lei le sa fare ste cose...lasciale fare a lei che ha fatto il patto col diavolo ed ha ancora 25 anni..tu a 50 anni puoi fare tante altre belle cose!!

...il giardinaggio, il bridge con le amiche, il decoupage..

scusate lo sfogo..ma è stato un colpo duro..e così..tante volte Cyndi Lauper passasse di qui..magari evita di fare il seguito..

:dance::ghghgh::ghghgh:... Sandra ha ragione ci mancavi, sei troppo forte!!!

Ottima segnalazione… il libro è già uscito da circa 6 mesi in Italia… e comunque come al solito il titolo originale era "The Last Icon" o una cosa del genere… e da noi intitolato semplicemente "Madonna" (sempre a considerarci i soliti tamarri che non capiscono i titoli superiori a due parole?… :love:)… In ogni modo l'ho letto e lo consiglio perché non è il solito libro/scandalo sulla vita di Madonna… Ma bensì fa un'attenta analisi di tutto quello che l'ha circondata soprattutto nell'ambiente dov'è cresciuta e la gente che ha frequentato e che hanno colloborato con lei.

Parla di come sono nate le sue canzoni e i suoi album. È interessante ad esempio come l'autrice affronta gli svariati album… io personalmente mi è piaciuto leggere come in "Like a Prayer" abbia fatto un enorme salto di qualità anche musicale… addirittura contando il ritmo delle sue canzoni! Cosa che le veniva bene proprio perché essendo una ballerina riusciva ad avere una buona padronanza del ritmo…

Devo dire bellissimo libro. Nè troppo "lecchino" né troppo "scandalistico"… :love:

Non te ne pentirai… :weep:

Sicuramente non me ne pentirò... però oggi mi hanno spostato l'esame... quindi il libro dovrà ancora attendere :rofl:

a me piace... spero che il video sia come quello trasmesso al concerto :rofl:

bellissimo! anche senza di lei :haha:

No no dai..non scherziamo..lei nel video ci deve stare..

Quoto, il backdrop del concerto era spettacolare, per non parlare di quello di Vogue :rofl::love:... speriamo che non venga "bruciato" questo video, con il fatto che la Maddy è ancora in tour ho paura che ci rifilino un contentino!:rofl:

:shock: Madonnari di tutta Italia riuniamoci.... ho sentito parlare di un party per festeggiare la fine del tour europeo... si svolgerà a Roma e potrebbe essere una buona occasione per incontrarci!

Vi lascio il link della serata

http://win.madonnatribe.com/italia/modules.php?name=News&file=article&sid=2277

SS_celebration_500.jpg

SS_celebration_501.jpg

Io la butto li, mi farebbe molto piacere incontrarci, bere qualcosa e sentire Madonna tutti insieme!

Sandra e Daniel vorrei tanto ricontrare anche voi, però capisco che non vi sarà facile venire a Roma... vi mando un saluto speciale (nulla da togliere agli altri:fiorellino::rolleyes:)

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...