Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Più che quando, mi chiedo se mai uscirà in Italia.. :)

Appunto… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto questa mail:

Testo del messaggio:

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Nell’occasione del 50esimo compleanno di Madonna, sarà pubblicata una nuova ed esclusiva trilogia di libri chiamata Madonna 50. La collezione comprenderà 3 libri, con una panoramica sulla vita di Madonna, la sua carriera e soprattuto lo Sticky & Sweet Tour:

* Book 1: Madonna 50 - Sticky & Sweet

* Book 2 : Madonna 50 - Live from Europe

* Book 3 : Madonna 50 - Live from Canada and North & South America

Nel primo libro i riflettori sono puntati sulla sua vita in generale, fino a comprendere album e promo tour di Hard Candy, le premières di Filth & Wisdom e I Am Because We Are fino alle prove dello Sticky & Sweet Tour.

Il secondo libro, che sarà pubblicato il 16 Ottobre, ci mostrerà le date Europee dello Sticky & Sweet Tour, con immagini e resoconti esclusivi.

La trilogia Madonna 50 terminerà il prossimo 16 Dicembre con la terza release: Live from Canada and North & South America.

Il libri saranno pubblicati in due lingue, Olandese e Inglese, e per ordinarli basta contattare l’indirizzo xxxxxxxxxx. Non perdetevi questa esclusiva trilogia!

* libro usclusivo per tutti i fans di Madonna in occasione dei suoi 50 anni

* i migliori 50 look di Madonna

* la realizzazione di Hard Candy

* dietro le quinte dello Sticky & Sweet Tour

* 100 pagine

* formato: 16 x 24 cm

* stampato a colori

* più di 120 foto

* prezzo: 19.95 €

* ordina: xxxxxxxxxxx

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

eh insomma... divorzia :shock:

vabbè dai... ormai la conosciamo così bene... c'era da aspettarselo :devil:

in ogni caso in bocca al lupo :)

in ogni caso io sono libero.......

Se mi sente la mia morosa mi uccide, o forse scappa da Guy!

Io sono comunque del parere che è durata anche troppo… ma avete visto come era assenteista Guy? Nel film documentario "I'm going to tell you a secret" si vede benissimo che si faceva i fatti suoi e campava alle spalle di sua moglie… che ben inteso quello che ha guadagnato Madonna se lo merita tutto… Lei lavora sodo: album, film, tour in tutto il mondo… Adesso lui gli spillerà un po' di quattrini visto che, ripeto, ha campato fino ad adesso sulle spalle di Madonna… :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/musica/news/2008-10-20_120278321.html

Direttamente dal sito dell'ANSA, solitamente mi fido, ma la notizia mi ha lasciato un attimo interdetto!

Già si parla di figli con Rodriguez:confused:.... La Ciccone ci da veramente sotto!:bacino::baby::bottom::baby::ghghgh:

Ma la loro storia è già così avviata??! Vabbè che dire...:ciao: ancora che mi stupisco della Maddy!:)

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la vita privata della Maddy sia gradita nel forum.... alla fine capisco che queste notizie escono un pochino dal Tour, ma non dimentichiamoci che è Madonna soprattutto perchè è un'icona.... QUINDI UN PO DI GOSSIP NON FA MALE!:ciao:

:)http://www.affaritaliani.it/entertainment/alex-rodriguez-l-uomo-giusto-per-madonna201008.html

:bottom:http://www.gossipblog.it/post/5157/madonna-vorrebbe-avere-un-figlio-naturale-da-alex-rodriguez

Caro educatore alimentare c'è pane per i tuoi denti:ghghgh:... http://www.wladyblog.com/2008/10/madonna---guy-r.html

:bacino:http://www.okgossip.it/cantanti/madonna-ed-alex-rodriguez-sono-una-coppia/

:ghghgh: Questo ha capito veramente tutto .... http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2008/10/17/madonna-alex-rodriguez-insieme-nel-loro-nido-d%E2%80%99amore-segreto/

...P.S.: se porta a letto tutti quelli che cantano in prima fila a squarciagola al prossimo concerto compro tutti i biglietti del golden circle:whip:

Saluti Madonnari!

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Madonna, come ogni singola star, ha le sue paranoie e fantasie mentali... :ghghgh:

giuste o sbagliate che siano anche questi aspetti particolari rendono una persona, qualunque persona, unica e speciale.

Per quanto riguada il divorzio: amen. sono affari suoi. nel senso che non siamo sua mamma e non le andiamo a dire che fare... ha 50 anni e una esperienza tale da dimostrare di fare quello che vuole.

In Bocca al Lupo :(

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Anche a me, del divorzio mi interessa fino ad un certo punto: meglio concludere una storia che non va più subito, piuttosto di fingere di essere ancora d'amore e d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me, del divorzio mi interessa fino ad un certo punto: meglio concludere una storia che non va più subito, piuttosto di fingere di essere ancora d'amore e d'accordo.

e su questa tua affermazione...quoterei...e straquoterei...:(

però zifonella mi piaceva di più... :ghghgh: !!!!!!!!!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Madonna, come ogni singola star, ha le sue paranoie e fantasie mentali... :ninja:

giuste o sbagliate che siano anche questi aspetti particolari rendono una persona, qualunque persona, unica e speciale.

Per quanto riguada il divorzio: amen. sono affari suoi. nel senso che non siamo sua mamma e non le andiamo a dire che fare... ha 50 anni e una esperienza tale da dimostrare di fare quello che vuole.

In Bocca al Lupo :DD

:cold:

Ma mi sembra di aver letto da qualche parte che i 450 mln erano il capitale di Madonna. Che c'entra il marito ( o ex come preferite!)? Col cavolo che li dividerei! Dopo il mazzo che si è dovuta fare per arrivare dov'è ora!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la notizia che il ci sarà il video di Miles Away (a differenza di quanto detto tempo fa) ma sarà tratto da un live del tour in corso.... staremo a vedere..

Intanto per voi Madonnari vi posto questa bella immagine fatta da me visto che in questi giorni ho sottomano un iMac "lampadone" G4 fantastico!!!! :DD

imacg408zb6.jpg

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Già si parla di figli con Rodriguez:confused:.... La Ciccone ci da veramente sotto!:dance::baby::ciao::baby::ciao:

Figli? :ghghgh:

Ma ancora non va in menopausa sta donna?? Ad età direi che ci siamo ormai :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene no.. non sono morto, non i hanno rapito gli alieni e neanche i terroristi...nel caso ve lo foste chiesto

è solo che...tutto il giorno di corsa, a pranzo un panino eeeeeeee NON CI VEDO PIù DALLA FAME!!!

No...non sto seguendo una dieta di sole fiesta.. è che lavoro, università, gli allenamenti di nuoto, altro lavoro... e il tempo per il computer, i libri, gli amici, me stesso..è sempre di meno..

Madonna no, non mi abbandona mai, l'iPod è sempre con me..e poi vi dimenticate che siamo amici, quindi ogni tanto mi chiama per sapere come sto..

I'll be back soon! .. poi magari non ve ne frega un ca... e stavate pure meglio senza le mie solite valanghe di idiozie.. però volevo farvelo sapere.. SONO ANCORA DEI VOSTRI

baci a tutti.... facciamo un bacio alle ragazze... e tanti saluti ai ragazzi.... mo non è che posso dare baci così, a destra e a manca.. :ghghgh::ghghgh: scheeeerzo..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Oth_ :ghghgh:

W la Divina sempre… :shock:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da MadonnaTribeItalia

Il singolo Miles Away sarà accompagnato da un videoclip, stando ad alcune notizie diffuse da Warner Music NL. A quanto pare, il video di Miles Away sarà fatto con materiale girato live durante lo Sticky & Sweet Tour

:ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...