Vai al contenuto

Nuovi MBP ma siamo sicuri che lo schermo è LED?


ipatton

Messaggi raccomandati

Intanto mi scuso se non è la sezione giusta (nel caso spostate la discussione) o se magari è una domanda stupida.

Ieri mi è arrivato il nuovo modello di MBP ma vedendo le caratteristiche del monitor sono rimasto un po' perplesso, ecco cosa mi mostra:

istantaneakp5.th.png

Tipo monitor LCD....ma non dovevano essere LED?

Spero di non aver detto una baggianata, sono un novizio:baby:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

È un pannello LCD che al posto della retroilluminazione classica (a lampada) sfrutta la tecnologia LED per avere dei colori più brillanti e una illuminazione più uniforme, in pratica la lampada è stata sostituita con dei LED, ma il display rimane comunque un LCD.

Altrimenti se è come pensi tu avresti avuto un display così:

7.6.4_GSM%20AT_3.gif

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

È un pannello LCD che al posto della retroilluminazione classica (a lampada) sfrutta la tecnologia LED per avere dei colori più brillanti e una illuminazione più uniforme, in pratica la lampada è stata sostituita con dei LED, ma il display rimane comunque un LCD.

Altrimenti se è come pensi tu avresti avuto un display così:

7.6.4_GSM%20AT_3.gif

:P

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

È un pannello LCD che al posto della retroilluminazione classica (a lampada) sfrutta la tecnologia LED per avere dei colori più brillanti e una illuminazione più uniforme, in pratica la lampada è stata sostituita con dei LED, ma il display rimane comunque un LCD.

Altrimenti se è come pensi tu avresti avuto un display così:

7.6.4_GSM%20AT_3.gif

:D

:P Ma dove le trovate? Certo che mi fate morir dal ridere!

MacBook PRO "Retina" - RAM 16 GByte - HD 250 GB SSD - Mighty Mouse - Apple Keyboard - Mac OS X -

iPod Nano 4G Red (with Nike+) - iPhone 5S 16GB - iPad Air 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...