Vai al contenuto

Nuovo MBP arrivato ieri - Chassis deformato?


ipatton

Messaggi raccomandati

ovvio, magari il prossimo gli arriverà con un dead pixel, poi ancora chiederà la sostituzione, poi ne arriverà un altro con un piedino più piccolo di un altro, e così chiederà la sostituzione. e ancora all' infinito, finchè non ne pretenderà uno perfetto. ma la perfezione non esiste, in quanto uno che ricerca bene il difetto lo troverà SEMPRE. ma intanto il mondo si inquinerà sempre di più...

CAVOLI!!! Sei sempre cosi acido?

:-)

Nuvola

Link al commento
Condividi su altri siti

nella norma direi. potevi aspettare un po.. io ho sbagliato due volte con i vecchi mbp prima e seconda serie a desso me lo tengo visto che è esteticamente PERFETTO

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ridi? se io ritenevo che il mio non andasse bene lo avrei fatto sostituire anche io, ma per quanto mi riguarda va bene, io lo amo, ci sto tutto il giorno, lo tratto con i guanti e mi ci sono affezzionato talmente tanto che la notte prima di andare a dormire spesso o lo accarezzo e gli do un bacio. vedi quando si dice che le persone gli acquisti che fanno se li godono?ormai è una parte di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

cioè...c'è un poveraccio che ha il mbp da cambiare perchè è chiaramente difettato(vorrei vedere chi non lo farebbe) e voi vi date addosso così?!?!?!

dai ragazzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non lo cambiano per il problema delle imperfezioni di chiusura, per loro è normale tolleranza di materiale o una cosa del genere.

Non è vero: Apple aveva già predisposto il ritiro del mio MBP e provveduto a rimetterne in consegna uno nuovo, però dato che avendo fatto una notte con appoggiati sopra un paio di bei libroni il problema si è enormemente ridotto, ho deciso di tenerlo così.

Ormai non sarei riuscito a separarmene.....:ciao:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Ok che il materiale è molto sottile, mah se il problema si risolve mettendogli sopra un paio di "libroni", mi sembra di poter tranquillamente dire che la struttura del MBP fa c...re........

Ti sbagli... vuoi mettere un materiale che resiste a trazione come l'alluminio con un materiale come la plastica che potrebbe solo spaccarsi?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Il mio era storto poichè aveva un gancetto che non si chiudeva, allora me lo sono fatto sostituire.

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...