Vai al contenuto

NARUTO


ash89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 969
  • Creato
  • Ultima Risposta

vista la 49...che dire...che palle!manco nell'altro episodio c'è saske :ciao: (si vede nel riassunto a fine episodio,non è spoiler) quindi un'altra settimana per la storia di un libretto del ca**o...ma perchè non fanno uscire un doppio episodio?cribbio!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh è uno degli scontri risolutivi della serie, anzi è li che il giovane dimostra e risolve la sua potenza secondo me, il resto spetta agli altri, ci sono sempre

SPOILERSPOILERSPOILER

Tsunade-Sakura e soprattutto Naruto che devono fare la loro parte.

Io ho una mia idea su come il tutto andrà a finire, e credo di averci abbastanza azzeccato, adesso staremo a vedere :candela:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake

SPOILER! NON SELEZIONATE IL TESTO SE NON AVETE LETTO FINO AL CAPITOLO 392.

Gau, che idea?

Io credo che la situazione si sia messa piuttosto male per Sasuke , ma forse qualcuno accorrerà per aiutarlo, chissà. Comunque, spero ne esca vivo e torni a Konoha, per fare coppia con il vento...

Per il resto, è passato talmente tanto tempo da quando non si vedono che Sasuke e Itachi che quasi non ricordo le altre situazioni, magari le troveremo già risolte.

Facendo un passo indietro nella storia, sono curioso di sapere chi è Pain, e mi è venuto in mente che sarebbe molto interessante se i suoi occhi in qualche modo passassero a Naruto :whip:

L'ennesima scomparsa di Orochimaru mi infastidisce non poco :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando il discorso sul 392... ⬇

Credo che Orochimaru non scomparirà dal manga per ora: è ancora in Kabuto, e mi pare che tra gli spoiler riguardanti il 393 ci fosse qualcosa a proposito di un "serpente bianco" che scappa dopo la fine della battaglia (anche se la spada usata da Itachi per trafiggerlo, a quanto ho capito lo avrebbe dovuto imprigionare in un genjutsu perenne). E' un po' complicato... :ghghgh:

Poi la storia di Pein è anche peggio!

Uff! Io voglio vedere Naruto alle prese con Tobi e la scoperta della morte di Jirayaaaa! :ghghgh:

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER NON SOTTOLINEATE IL TESTO:

Allora, la mia teoria è la seguente: Naruto, Sasuke e Sakura sono la nuova generazione di ninja leggendari, e fin qui ok, dunque al sorgere di essi scompariranno (come sta accadendo) gli attuali 3 Sennin:

-Jiraya è già morto scegliendo di sacrificarsi per permettere la sconfitta di Pain e per il sorgere di NAruto

-Orochimaru è attualmente in Kabuto, bisogna vedere se kabuto ha intenzione di assimilarlo per ottenerne i poteri o se soccomberà e Orochimaru lo utilizzerà come nuovo corpo, difatti lui ha legato la sua anima alla terra e potrebbe aver fatto una cosa alla Voldemort, ossia lasciare più "punti" da cui risorgere, ma comunque è una cosa che verrà dopo lo shippuden per me.

-Tsunade, a mio parere, sarà colei che sconfiggerà Pain rimettendoci lei stessa la vità però, ponendo cosi fine alla triade e lasciando campo libero ai giovani.

-Allo stesso tempo, Sasuke si sarà in qualche modo liberato di Itachi ponendo cosi fine alla sua vendetta, forse addirittura aiutato da Naruto, che cosi salverà il suo amico facendo ciò che anche Jiraya non era riuscito a fare.

- Naruto, accecato dalla perdita di Jiraya e Tsunade, probabilmente raggiungere lo stadio che suo padre il 4° hokage aveva sperato raggiungesse, assimilando e controllando il chakra della volpe, in questo modo mescolando fuoco e vento riuscirà a sconfiggere anche lo sharingan (potrebbe anche sviluppare una tecnica oculare finale) e sconfiggerà Madara Uchiha, in questo modo vendicherebbe sia suo padre, che Jiraya che Tsunade e ponendo definitivamente fine all'Akatsuki.

Finito ciò, subentra come 6° hokage, coronando cosi anche il suo sogno.

Queste ovviamente sono solo mie supposizioni e ogni nuovo numero mi aiuta a cambiarle un pochino, cmq questo è come credo si svilupperà e finirà lo Shippuuden.

Questa è la mia idea di come andranno le cose, ma ovviamente, è solo simpatica speculazione :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si anche perchè per noi è pericoloso kakà....metti che qualcuno dimentica di scirvere che è spoiler...è la fine!!!!!!!!!

Io per fortuna non ho letto nemmeno una riga.:ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho scritto grasso grasso che è spoiler e tutto in bianco non ci si può sbagliare, però si potrebbe aprire un topic in effetti dove si da per ovvio lo spoiler e si parla dell'attuale stadio del manga, di speculazioni ecc ecc, oltre che dell'anime, io li seguo entrambi :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake

Mmh... però anche in questo post si fa dello spoiler, perché c'è ancora chi segue soltanto gli episodi trasmessi su Italia 1, sbaglio?

Potremmo aprire 4 post: Naruto manga (spoiler), Naruto anime (spoiler), Naruto manga (NO spoiler), Naruto anime (NO spoiler).

Ordinato, ma forse un po' esagerato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: effettivamente...

però voi a differenza nostra potete scaricarvi le puntate fino shippuuden e vi consiglio di farlo se no con la mediaset ci volete minimo 1 anno per arrivare alla seconda serie...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
:rolleyes: effettivamente...

però voi a differenza nostra potete scaricarvi le puntate fino shippuuden e vi consiglio di farlo se no con la mediaset ci volete minimo 1 anno per arrivare alla seconda serie...

Ma io... sto leggendo le 17 paginette settimanali del manga, puntualmente disponibili ogni venerdì su Komix Jam.

Link al commento
Condividi su altri siti

I manga, superata la prima serie che è sempre quella più "spensierata", non saranno MAI accettati dalle politiche sui "cartoni animati" dei nostri network.

Questo causa oltre alle solite odiose censure, orribili ritardi nella pubblicazione, quindi secondo me, se volete evitare di passare anni a rivedere la solita serie in attesa di una versione "mutilata" dello shippuden, per Naruto come per qualsiasi anime di questo stile, dovete abbracciare l'idea di abbandonare l'italiano e accogliere la versione originale sottotitolata.

Io addirittura lo preferisco :rofl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...