Vai al contenuto

NARUTO


ash89

Messaggi raccomandati

maddài! Gintama? E' un buon riempitivo ma non soddisfa... Black Lagoon ormai sta per finire (2 serie da 12 puntate), ed è tornato evangelion!

Comunque, Naruto è estremamente lento tutti questi flash back che riempiono (si vede che ha preso da toriyama con tutte quelle sub-quest che non centrano nulla con la storia e che allungano solo...). La storia sarebbe interessante, ma dovrebbe essere più scorrevole e senza appunto questi rallentamenti (intendo poi flash back di cose che abbiamo visto nelle puntate precedenti).

Invece mi da abbastanza soddisfazione HunterxHunter... Ed ora aspetto per sapere cosa MTV ci proporrà... PS: a proposito, è tornata la MTV di un tempo con un anime al giorno!!!! Anche se a mezzanotte.. comunque FMA l ho già visto...

Eh, gli anime sono una goduria da guardare mentre si fa palestra... sì sì!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 969
  • Creato
  • Ultima Risposta
maddài! Gintama? E' un buon riempitivo ma non soddisfa... Black Lagoon ormai sta per finire (2 serie da 12 puntate), ed è tornato evangelion!

Comunque, Naruto è estremamente lento tutti questi flash back che riempiono (si vede che ha preso da toriyama con tutte quelle sub-quest che non centrano nulla con la storia e che allungano solo...). La storia sarebbe interessante, ma dovrebbe essere più scorrevole e senza appunto questi rallentamenti (intendo poi flash back di cose che abbiamo visto nelle puntate precedenti).

Invece mi da abbastanza soddisfazione HunterxHunter... Ed ora aspetto per sapere cosa MTV ci proporrà... PS: a proposito, è tornata la MTV di un tempo con un anime al giorno!!!! Anche se a mezzanotte.. comunque FMA l ho già visto...

Eh, gli anime sono una goduria da guardare mentre si fa palestra... sì sì!

a me gintama fa ridere :dance:

poi guardo solo naruto che come dici tu è troppo lento,anche se quella dei flash beak non è una cattiva idea.

senza contare che nello shippuuden sono quasi assenti:)

hunterxhunter come dragon ball non mi piace......

sempre in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
uffá sto senza mac e nn posso vede l'ultima di shippuuden.....su youtube con i sub in ita c'è?

so ad esempio che di bleach ci sono, ma di naruto non saprei... ti resta solo che provare.

p.s.

ogni episodio di bleach è diviso in 3 parti:ciao:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

so ad esempio che di bleach ci sono, ma di naruto non saprei... ti resta solo che provare.

p.s.

ogni episodio di bleach è diviso in 3 parti:ciao:

Per vedere gli anime per intero, basta andare su veoh.com. Li si vedono da DIO !!!! Altrochè youtube.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di farsi un giro su questi sito:

http://www.animedb.netsons.org/forum/

Un intero forum con argomento gli anime e un intera sezione di streaming!! ci sono tutti vostri cartoni preferiti dell infanzia!

Perche' provo un gusto quasi sadico nel leggere catene e messaggi che avvisano di virus che mai potranno nuocermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di farsi un giro su questi sito:

http://www.animedb.netsons.org/forum/

Un intero forum con argomento gli anime e un intera sezione di streaming!! ci sono tutti vostri cartoni preferiti dell infanzia!

Grazie, interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga appena finito di vedere la 48....

prima di iniziare voglio dire che chi sta leggendo deve sapere che sto spoilerando fin quanto accaduto alla puntata 48 di shippuuden, quindi poi non lamentatevi :mad:

cmq raga sembra quasi finito il flashback iniziale della serie, non è che na volta trovato a sasuke, succede quel che succede e finisce shippuuden?poi si prendono mesi di pausa e ne inizia un altro?

:ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

son alla 180 e qualcosa della pre shippuden...

carine le storielle ma che due maroni alla lunga... doveva farne tre o quattro di altrettante puntate ognuna invece di mille mila.. saran 30 puntate di mini-storie.. che ravanata di balle...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

son alla 180 e qualcosa della pre shippuden...

carine le storielle ma che due maroni alla lunga... doveva farne tre o quattro di altrettante puntate ognuna invece di mille mila.. saran 30 puntate di mini-storie.. che ravanata di balle...

Ma te l'avevo detto che solo le ultime 20 puntate sono belle.;)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

SEMI-SPOILER SEMI-SPOILER SEMI-SPOILER SEMI-SPOILER SEMI-SPOILER SEMI-SPOILER

cmq raga sembra quasi finito il flashback iniziale della serie, non è che na volta trovato a sasuke, succede quel che succede e finisce shippuuden?poi si prendono mesi di pausa e ne inizia un altro?

:(

No...anzi....mamma quante ne succedono...di grosse...cosi grosse....che ci resti male...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga sembra quasi finito il flashback iniziale della serie, non è che na volta trovato a sasuke, succede quel che succede e finisce shippuuden?poi si prendono mesi di pausa e ne inizia un altro?

Nient'affatto :ciao: Anzi... Non manca di intrighi e colpi di scena.

Io invece prendo il materiale da qui!

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Kakashi ho visto ora i tuoi disegni cacchio sei bravissimo!!!!

Ahh grazie. :rolleyes:

Se vedessi quello che sto facendo ora, :) Manca ancora poco per finirlo, ma considera che da tre settimane che sto dietro a sto lavoro.:rolleyes:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

però il mio preferito rimane Kakashi

Quoto.

Mi è piaciuto fin da subito :(

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...