Vai al contenuto

[Urgente] Problema Archivia&Installa


I Mac

Messaggi raccomandati

Ho un problema: ho fatto un archivia e installa (per motivi personali), ma durante l'installazione del cd2 fallisce e chiede di riprovare. Il log da un sacco di errori durante l'installazione di iWeb, dice che non copia i file perchè ne esiste una versione già aggiornata e poi fallisce.

Cercando di riavviarlo a mano ovviamente riparte con l'installazione del cd2. Il problema è che ci sono alcuni dati importanti di cui non esiste un backup totale. Secondo voi collegando via firewire il Mac ad un altro mac si riesce ad estrapolare la .dmg del vecchio system? Oppure come posso salvare i dati?

Grazie vi prego è urgente!

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

è già capitato ad un utente, avevamo risolto facendo avviare in single user mode e cancellando iweb in tutte le sue parti (receipts,applicazione e application support) se cerchi nel forum trovi il topic dettagliato.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

è già capitato ad un utente, avevamo risolto facendo avviare in single user mode e cancellando iweb in tutte le sue parti (receipts,applicazione e application support) se cerchi nel forum trovi il topic dettagliato.

Grazie mille! Però non riesco a trovare la disussione (e non so come avviare in single user mode)

Me la puoi linkare, o descrivere anche brevemente cosa devo fare? Grazie! Ti prego è urgente non ho molto tempo!!

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: il log dell'istallazione esegutia prima delle istruzioni del tuo ultimo post dava anche altri errori su tutti i programmi di ilife (non riusciva quasi ad insytallare nulla)

Cambia qualcosa?

Grazie mille!

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...