Vai al contenuto

iTunes e completa l'album


RobJobs

Messaggi raccomandati

gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi l'indirizzo email al quale rivolgersi per reclami/problemi legati allo store di iTunes? Siccome ho scaricato 7 tracce (in omaggio con le lattine coca-cola) e vorrei completare l'album in questione, ma non appare ancora dopo 2 gg nella lista di quelli che dovrei completare. Help!

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedere come mai non riesco a completare l'album, visto che fino adesso non ho mai avuto problemi.

(Se compri o scarichi grazie a dei buoni diciamo 7 tracce del valore di 0.99 l'una, hai pagato un totale di 6.93 euro. Se l'album intero costa esempio 9.99 con la funzione completa l'album paghi solo la differenza di prezzo tra 9.99 e quello che hai già pagato (6.93 in questo caso), anche se le tracce rimanenti sono una o dieci, tu per completare paghi sempre 3.06 euro e non sei costretto a riscaricarti tutto l'album per intero ed avere quindi 7 canzoni pagate due volte)

spero si sia capito :D

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto dicono su iTunes Store non tutti gli album sono legati a quell'offerta. Cioè, mi sembra chiaro che sia a loro insindacabile discrezione se mettere un album in questa tipologia di offerta. Non vedo che tipo di reclamo potresti fare...

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...