Vai al contenuto

Airport Extreme e Stop


RobJobs

Messaggi raccomandati

Ho comprato da poco la nuova base extreme (avevo il modello precedente), e con questa mi capita che dopo lo stop non trovi la connessione, per farlo devo disattivare airport dal menù in alto a destra e successivamente selezionare il nome della rete. Sono sicurissimo che con la base vecchia questo problema non esisteva. Vorrei capire se è un problema di configurazione sbagliata (mi dareste una mano?) oppure è un problema di software/hardware (ho un imac G5 17")

Grazieeeeeeeeee!!!! :ciao:

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

http://discussions.apple.com/search.jspa?q=lost%20connections%20sleep&objID=c177&rankBy=10001&start=0

non ho tempo ma da qualche parte c'era la slouzione.. cancellare l'elemento del portachiavi e reicrearlo doveva essere una.. non ricordo bene.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

http://discussions.apple.com/search.jspa?q=lost%20connections%20sleep&objID=c177&rankBy=10001&start=0

non ho tempo ma da qualche parte c'era la slouzione.. cancellare l'elemento del portachiavi e reicrearlo doveva essere una.. non ricordo bene.

grazie mille!!!! :oops::cry::ghghgh:

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo nella stessa situazione come hai risolto?

Imagination is more important than knowledge - A.Einstein

Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic - Arthur C. Clarke

Switch date: June 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da preferenze di sistema-->Network sull'etichetta Airport dovresti trovare l'opzione "Connessione di default", che io avevo su "Automatica". Ho tolto automatica e ho selezionato "A network preferiti" e ho lasciato nella lista sotto solo il network che esiste realmente e ho cancellato tutti gli altri che erano stati creati in precedenza. Così sembra funzionare (faccio le corna) :rofl:

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo avevo fatto anch'io e funziona in generale. Il problema è che ogni tanto mi richiede la pw wpa e quando la immetto mi dà "problema connessione network pincopallo" e mi tocca spegnere e riattivare ap da connessione internet come se fosse la prima volta. La mia sensazione è che ci sia da qualche parte nel portachiavi un doppio ingresso per il mio network wifi e che questo crei dei conflitti in qualche modo.:):D

Imagination is more important than knowledge - A.Einstein

Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic - Arthur C. Clarke

Switch date: June 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...