Vai al contenuto

Raccolta Codici Amico Wii+Giochi..


callaghan

Messaggi raccomandati

hey tino..eh quando ho tempo aggiungo tutti..una buona parte l'ho aggiunta mi mancano gli ultimi arrivati..

comunque non è che mi ispiri molto come gioco eh, però è accettabile..mi piacerebbe ci fosse metal gear solid per wii ma sarà impossibile..:caffe:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me, personalmente, metal gear non piace. Comunque prendi brawl. E' GRANDIOSO, vedrai che non te ne pentirai. Così poi ci mettiamo in 16 persone del forum e giochiamo. E' troppo bello. Io, poi, che ho sempre giocato con le stesse persone (sbaraglio sempre tutti) provo un'immensa gioia nel pensare che posso giocare con gente che non conosco. Che bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non metto la wiikey perchè ho paura che, dopo che la metto, non posso più fare gli aggiornamenti e, se non sbaglio, se non fai alcuni aggoùiornamenti, non è possibile giocare a determinati giochi. Per favore, dammi delle delucidazioni!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego,qualcuno forte a mario kart si faccia avanti,non ce la faccio più a stravincere online :shock: ormai sono arrivato a 9060 punti

se mi aggiungete mandatemi un pm ok?

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego,qualcuno forte a mario kart si faccia avanti,non ce la faccio più a stravincere online :shock: ormai sono arrivato a 9060 punti

se mi aggiungete mandatemi un pm ok?

Ma non ti ho aggiunto ai miei contatti?? Dobbiamo gareggiare una volta! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete comprato brawl? Io ci ho giocato tutta la mattina, è fantastico!

non ancora,per il momento ho 10000 spese in programma :confused:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

chiosavince: 5860 9626 1671 8521

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! per inserire i codici wii del gioco ssbb basta collegarsi alla nintendo wi-fi connection e andare sulla lista amici!! vi verrà chieso di inserire il codice del gioco ei vostri amici(di 12 cifre, quello di 16 è della console wii da insereìire nella rubrica nel menu wii iniziale!)! x chiesavince: quello è il tuo codice della console...il mio prendili dalla lista di challagan, è sotto il nome di flavio, cosi ti aggiungo!! Li trovate anche il mio codice ssbb..ciao a tutti! x contattarmi meglio flavio884@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

macaury hai bisogno di una connessione a banda larga x la wii!! dopodiche nel menu iniziale di ssbb vai si wi-fi connection e ti colleghi!! a questo punto vai su brawl e premi sulla lista amici, vedrai il tuo codice e sotto lo spazio x inserire il mio! io ti ho già aggiunto quindi quando mi aggiungerai anche te vedrai automaticamente quando sono on-line o meno!! prendi sotto il mio contatto msn cosi mi chiedi quello che vuoi.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ok, t ho aggiunto, subito dp aver scritto il mio mex d'aiuto sn riuscito a capire come si facesse :ghghgh::confused::dance::ola::ghghgh::ola: vbb appena sei online, ci sfidiamo!! cmq ti ho aggiunto anke su msn, sn aury.capri!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Flavio ti ho aggiunto..come si fa a vedere il codice wii in mario kart? nessuno ha voglia di giocarci ora?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...