Vai al contenuto

C'è una congiura contro di me


Fabriz23

Messaggi raccomandati

:( :( :( :(

Non me ne va bene una. Oggi vado ad una manifestazione...ascolto buona musica ed è tutto ok. La giornata è l'ideale e gli amici mi fanno compagnia nel bere qualcosina. ;)

A metà pomeriggio noto due ragazze di cui una veramente molto carina. Inizialmente l'avevo guardata a lungo perchè mi sembrava che un signore molto più anziano di lei (sulla cinquantina) la stesse importunando. Vabbè..tutte fissazioni..non ci faccio più caso.

Passa una mezz'ora e mi passa davanti lanciandomi uno sguardo assassino ;) e anche la sua amica dietro mi guarda...Vabbè..un'altra fissazione..lascio perdere.

Mi sposto al bar sempre in compagnia e queste 2 ragazze 3 minuti dopo entrano nello stesso bar e si siedono esattamente dietro di me. Facendo finta di niente riesco a sentire che parlano scherzosamente di come vorrebbero il ragazzo.

Dopo una ventina di minuti mi alzo per andare a pagare e dalla cassa volto lo sguardo verso il tavolino dove c'erano seduti ancora i miei amici e tac...incrocio il suo sguardo (sempre coperto da una frangetta disposta da un artista ;) )

Usciamo dal bar e quasi subito escono anche loro. A quel punto cerco di isolarmi dalla mia compagnia per accertarmi. Mi lancia un ultima occhiata e anche la sua amica per poi incamminarsi lungo una via (con una scritta sulla schiena "seguimi pirla" :( ).

A quel punto ho detto ai miei amici che dovevo andare e loro insistevano che restassi ancora un po'... ho provato tutte le scuse più stupide del mondo..ma mi ci è voluto un po' prima di trovare quella giusta.

Ormai era troppo tardi non sapevo più da che parte fosse andata..ho corso vestito da festa come un pirla invano per le vie della città.

Ora mi sento di aver perso una grandissima occasione. Non so come fare a rintracciarla?!?!?! :D:gira::(;) e non so più se la rivedrò (non l'avevo mai vista prima d'ora)

FINALE: Ciò il morale a terra ufffaaa!!!

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh ma sei un coglione......anzi un coglionazzo.

che vuol dire dovevi trovare na scusa????

ragazzi io vado ciao. ti giri e te ne vai

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dire ai tuoi amici che andavi a rimorchiarti la ragazza no?? ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dire ai tuoi amici che andavi a rimorchiarti la ragazza no?? ;)

Non mi piace essere la centro dell'attenzione (sono molto riservato), a maggior ragione in queste faccende. E poi immaginati i commenti e le prese in giro..."te la 6 fatta?, te la fai?? guarda ke c***o,,eccetera eccetera ;) ..dopo 2 secondi lo sapeva tutta la folla.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh ma sei un coglione......anzi un coglionazzo.

che vuol dire dovevi trovare na scusa????

ragazzi io vado ciao. ti giri e te ne vai

hai proprio ragione...penso sempre agli altri e mai a me stesso. Più cerco di essere disponibile nei confronti degli altri e più me lo piglio nel s-e-d-e-r-e.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carpe diem!

Speriamo che ti capitino "diem" più interessanti!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh ma sei un coglione......anzi un coglionazzo.

che vuol dire dovevi trovare na scusa????

ragazzi io vado ciao. ti giri e te ne vai

Quoto e riquoto e mi dispiace per te

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace essere la centro dell'attenzione (sono molto riservato), a maggior ragione in queste faccende. E poi immaginati i commenti e le prese in giro..."te la 6 fatta?, te la fai?? guarda ke c***o,,eccetera eccetera :shock: ..dopo 2 secondi lo sapeva tutta la folla.

ahahahahaa :)

vabbè dai ma che ti fregava, se stai ancora qua a ripensarci vuol dire che questa ragazza ti ha colpito veramente e dovevi cogliere l'attimo!!

Calcola che io pure una volta ho fatto il tuo stesso errore: ho conosciuto una persona veramente interessante e che mi ha colpito talmente tanto che il giorno dopo, visto che non avevo chiesto il suo num, l'ho cercata per mari e monti ed alla fine l'ho trovata e sono riuscita ad avere il suo contatto msn :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a capo della congiura ci sei tu stesso.Dovresti imparare a seguire di più il tuo istinto fregandotene del giudizio degli altri,altrimenti come in questa circostanza avrai solo rimpianti.:D

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sereno.

Domani ne vedrai un' altra piu' interessante.

La vita e' piena di queste "slidin' doors"...devi solo avere pazienza e aspettare la porta giusta.:ghghgh:

esatto, magari poi se frequentate la stessa zona la rivedi in giro ancora...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta - consiglio - voltati direttamente e datti alla macchia......le spiegazioni agli amici sulla tua scomparsa???.....il giorno seguente :)

Queste sono cose che possono accadere una sola volta nella vita (o magari no), però se davvero avevi sentito di dover rincorrerla, hai sbagliato - scusa se te lo dico - a porti problemi per i tuoi amici: se davvero sono tali avrebbero capito al volo.

Sarà per la prossima volta, non preoccuparti :ghghgh:

:D

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...