Vai al contenuto

BlackBerry 8707


MastroG

Messaggi raccomandati

Chi c'è l'ha?

Cosa ne pensate?

Li ho sempre sentiti nominare questi BlackBerry ma non mi ci sono mai avvicinato!!!!

Grazie in anticipo per le delucidazioni!!!:D:ghghgh:

MacBook Pro Alluminium 15.4 Pollicioni - Icurve - Tucano second skin folder Alluminium Alloy

Tratti di personalità non armonici

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mia madre ha un contratto aziendale con tim e le hanno dato i due BlackBerry pearl...quello nero per il lavoro e il bianco per la famiglia...

Secondo il mio punto di vista il software non è il massimo e andrebbe notevolmente migliorato.

Io uso un nokia n80...con tutte le varie funzioni multimediali..

Certo...non sono il tipo che compra un cellulare per le icone colorate o animate...ma nel black, apparte la schermata iniziale, sono tutti menu testuali - decisamente poco intuitivi a mio parere!

C'ho impiegato 10 minuti a comporre un sms, trovare il contatto in rubrica ed inviarlo.:mad:

Certo, è comodo poter ricevere ed inviare email in tempo reale, come fossero sms, ma ormai anche con symbian è possibile, grazie ad un applicativo che sfrutta i protocolli blackberry.

Per quanto riguarda la multimedialità: fotocamera abbastanza penosa e lettore mp3 discreto...

Connettività bluetooth...su questo niente da dire.

Ottimi invece, l'audio in chiamata e la ricezione... ma questo dipende anche dall'operatore...e tim, almeno nella mia zona, prende bene.

Queste sono solo impressioni personali eh! Non linciatemi! :(

Ciauz ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non mi hanno mai ispirato i blackberry.......per 200 euro mi sa che è un po troppo....poi ne vorrei prendere uno con il wifi......

MacBook Pro Alluminium 15.4 Pollicioni - Icurve - Tucano second skin folder Alluminium Alloy

Tratti di personalità non armonici

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Blackberry e un po' come un mac in quanto gira su un altro sistema operativo, c'è chi piace chi no, questione di gusti....io ce l'ho da Novembre e non riesco a metterlo giu mi piace da morrire, poi la mail push e una figata! Ormai mi hanno presi questi 'devices' Poi vedi tu, cat:ciao:

p.s ho il pearl 8100..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...