Vai al contenuto

concerto Marilin Manson


SKIXXO

Messaggi raccomandati

chi c'era???

cmq sono rimasto un po deluso dal Reverendo, hanno suonato bene ma non si sono sprecati neanche un po, palco scarno senza nessuna scenografia...e per di piu hanno suonato per solo un' ora e 15 minuti.

cera molta gente per essere di lunedi sera.

P.S. : devo puntualizzare una cosa, dico che certa gente non ha nulla da fare, c' erano delle persone fuori dal concerto che distribuivano volantini e avevano uno striscioni ineggianti la scritta "DIO TI AMA" :ciao::sbav::salute::P:gnam:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai M.M. secondo me ha esaurito le scorte.....soprattutto dopo che ha tagliato con Jeordie White (ex Twiggie Ramirez), ma soprattutto con Trent Reznor - suo vero e proprio mentore nonchè produttore.

Ha preso troppo la mano a fare il vip in giro e a scrivere su Rolling Stone, etc etc.

A meno che di un vero colpo di scena, mi sa che il reverendo dovrebbe decidersi ad appendere la tonaca al chiodo.

:salute:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ieri sera c'ero anche io!!!!!!

Sono rimasto molto deluso (come d'altra parte anche due anni fà...), poche canzoni, molte pause anche troppo lunghe e soprattutto quella fine del concerto che arriva così senza saluti, senza accorgesene se non quando vengono accese le luci..

Il concerto è durato 1 ora e 15 min + o -, ma cantato e suonato mooolto meno..

L'album nuovo non è male, mi piacciono le canzoni un pò lente di M.M....

I tipi fuori dal PalaSharp c'erano anche due anni fà, non hanno proprio niente da fare..

:gnam::sbav::salute:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ieri sera c'ero anche io!!!!!!

Sono rimasto molto deluso (come d'altra parte anche due anni fà...), poche canzoni, molte pause anche troppo lunghe e soprattutto quella fine del concerto che arriva così senza saluti, senza accorgesene se non quando vengono accese le luci..

Il concerto è durato 1 ora e 15 min + o -, ma cantato e suonato mooolto meno..

L'album nuovo non è male, mi piacciono le canzoni un pò lente di M.M....

I tipi fuori dal PalaSharp c'erano anche due anni fà, non hanno proprio niente da fare..

:salute::sbav::gnam:

ma il nuovo album non esce il 1° Giugno???? :ciao: :P:ciao:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate ma MM è quel tizio horrorifico che andava di moda tra i metallari quando facevoil liceo 7 anni fa? :popcorn: Ancora campa? Ma soprattutto, ancora lo ascoltate??? ;):D:ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate ma MM è quel tizio horrorifico che andava di moda tra i metallari quando facevoil liceo 7 anni fa? :popcorn: Ancora campa? Ma soprattutto, ancora lo ascoltate??? ;):D:ghghgh:

Non posso non quotarti...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

Al di là dell'"horrorifico", i Marilyn Manson sono un gruppo (sì, gruppo) industrial rock tra i migliori in circolazione a livello mondiale. Che poi uno si trovi in disaccordo con lo stile anti-cristiano che egli ha scelto va bene, ma la musica non si discute.

Questo per chiarire le idee su frasi tipo:

Ma scusate ma MM è quel tizio horrorifico che andava di moda tra i metallari quando facevoil liceo 7 anni fa? :popcorn: Ancora campa? Ma soprattutto, ancora lo ascoltate??? :D:ghghgh::D

Fine OT.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh veramente già 7 anni fa i miei amici metallari lo consideravano un personaggio/gruppo molto commerciale... che poco aveva a che vedere col metal e con la musica vera...

Poi io qualche canzone ai tempi l'ho ascoltata, e mi lessi anche un pò della sua autobiografia... Insomma però, non mi piace e credo ormai sia molto demodè... cmq non volevo offendere hci ne è ancora appassionato :popcorn:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'industrial rock non ha niente a che vedere col metal e con i tuoi amici metallari...

Dire che MM è un pirla o cose del genere è un po' una moda tra chi vuole darsi un tono di "alternatività a tutti i costi", dato che spesso chi la pensa così sta più attento all'apparenza che alla musica in sè.

Comunque figurati, nessuna offesa. :popcorn:

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'industrial rock non ha niente a che vedere col metal e con i tuoi amici metallari...

Comunque figurati, nessuna offesa. :popcorn:

appunto...:D

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il nuovo album non esce il 1° Giugno???? ;):D:ciao:

Avevo letto il 5....

:popcorn::D:ghghgh:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ci dovevo esserre anch'io ma sono rimasto a casa bloccato dall'influenza:mad: :angioletto::ciao:

spero che i miei amici mi abbiano venduto il biglietto...........

cmq 1h 15' è tanto per il sigonr manson, io sarei contento!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ci dovevo esserre anch'io ma sono rimasto a casa bloccato dall'influenza:mad: :angioletto::ciao:

spero che i miei amici mi abbiano venduto il biglietto...........

cmq 1h 15' è tanto per il sigonr manson, io sarei contento!

Sarei contento anche io se avesse cantato per quel tempo, tieni conto che 20 minuti o più sono passati per le pause e per le "sigle" di inizio e fine concerto..

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei muli il G5 e il MacPro ottime macchine, vero elfo gaio?

Bye. Bye.

Per lavorare sono una bomba, un pò esagerati se li usi a casa per cazzeggiare..

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lavorare sono una bomba, un pò esagerati se li usi a casa per cazzeggiare..

cosa centrano con marilin manson?????:bicycle:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa centrano con marilin manson?????:bicycle:

Non sò, però mi hanno fatto una domanda e io ho risposto...

:ciao::angioletto:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sono perso, dacché avevo un esame subito dopo :D

Però cioè... 75' di concerto sono un po' pochini :cry:

Ma beh, l'importante è che per una volta non l'abbiano tacciato :cry:

Ah, per quanto riguarda i tizi fuori... la prossima volta chiamatemi :love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...