Vai al contenuto

Sito Dreamweaver menù tendiana flash....


Nivol23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo aver letto diversi topic sparsi nella rete, ho deciso di aprire un topic riguardo al menù a tendina;

Inanzittuto devo creare un sito web non in flash, quindi faccio la grafica con Photoshop e "l'assemblo in dreamweaver";

Ho 2 domande:

- Ho letto in giro che posso creare un menù a tendina in flash, come si fa dopo ad assemblare da dreamweaver il menù a tendina creato in flash??? è possibile???

- Mi sapreste indirizzare su qualche tutorial per la creazione di un menù a tendina in flash???

Grazie, scusate, ma sono un principiante ed è la prima volta che mi trovo di fronte a questo problema;

Spero in un vostro consiglio da esperti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

la tua prima domanda non mi è molto chiara, ma provo a risponderti come io l'ho interpretata, cioè inserire un menu creato in flash dentro una pagina html(?) usando il programma dreamweaver, dunque ci dovrebbe essere nel menu in alto di dreamweaver una voce inserisci> oggetto flash, te lo farà vedere nella struttura della pagina che stai creando come una riquadro grigio....

mentre uno dei migliori siti su tutorial in flash, dove puoi anche scaricare gratuitamente file in formato fla (sorgente del flash) e modificabili a tuo piacere è www.flashkit.com

spero di esserti stato utile :DD

vrdesign.it on macbook 2.4GHz Intel Core 2 Duo, multitouch, 7200 rpm 200 gb, schermo lucido - ipod 30 gb - ipod shuffle 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi siete stati molto gentili,mi avete aiutato molto;

Cmq le domande come l'avete interpretate sono giuste; :ghghgh:

Ultima domanda, è complesso creare un menù a tendina con i css,ed è abbastanza personalizzabile???

perchè conosco una modalità in dreamweaver solo che è un po limitata;

Grazie e scusate ancora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, però non mi riesco a trattenermi a fare un altra domanda:ghghgh: : il menù a tendina fatto in questo sito:

http://image.com

Secondo voi come è fatto???

perchè a me piacerebbe fare un menù che si sovrappone sopra come quel del sito;

Grazie mille e scusate ancora ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...