Vai al contenuto

Sito in flash, problema


altod

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena finito un sito realizzato interamente in Flash grazie all'acquisto di un template della Monster. È tutto pronto, ma ho un problemino....

Caricandolo online la pagina html che contiene il movie flash, non capisco perché, ma compare all'inizio il box interamente bianco poi inizia il caricamento del file .swf (io lo vedo così su MAC con tutti i browser). Altra gente invece su PC non riescono a caricare per nulla il filmato flash, ma rimane il box al centro bianco....

Ho sbagliato qualcosa?? Vi indico il link su cui ho caricato il sito, se potete darci un'occhiata... (http://www.conteferrarese.com/flash/home.html)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, allora il box bianco appare perchè sicuramente avrai un componente nel filmato flash, il componente si posiziona sul primo frame, per cui prima carica il componente, poi inizia il preload.

Per prima cosa dovresti togliere sul linkaggio del componente la spunta esporta al primo frame e di conseguenda nelle proprieta di esportazione di tutto il filmato, nel parametro flash sitting mettere esporta nel secondo frame, cosi appena appare il filmato iniziera il preload dato che il componente sarà esportato nel secondo, (il box bianco non apparira nemmeno).

seconda cosa dovresti mettere un controllo della versione, perchè es.

se tu esporti in flash 8, ed un utente ha flash 6 , certamente non potra vedere il filmato e ti rimane bianco (incompatibilita di componenti)

quindi metti un controllo che se non hanno flash 8 (penso sia il tuo caso) saranno indirizzati in una pagina per scaricarlo (scaricheranno sicuramente il 9 attuale)

purtroppo è questo il problema dell'esportazione con gli ultimi player, si preferisce sempre esportare in 6, molto più diffuso, altrimenti devi per forza mettere un controllo.

(mettilo nella pagina stessa che ti scarica automaticamente il player, e metti anche il controllo contenuto attivo x ie7)

:rofl:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...