Vai al contenuto

Come vi trovate con lo schermo del macbook?


Fdr90

Messaggi raccomandati

fortunatamente non ho problemi di vista...

ti svelo un segreto di cui sicuramente sarai già a conoscenza...

se tieni premuto il tasto CTRL e scorri con la rotellina del mouse o con le dita sul trackpad

avrai uno zoom dello schermo...

addio scritte piccole....

:)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non mi ci mandare...

ma se hai questi problemi di vista, non ti conveniva optare per un

iMac da 24"....?!?!?!?

:)

scherzo :)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

13" in 16/9......è effettivamente piccolo...

come notebook va benissimo, vista anche la portabilità estrema, ma per fare certe cose non è proprio indicato uno schermo del genere (per non dire che è sconsigliato)....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò un macbook.

Le mie erano solo curiosità e di certo questo "difetto" (se può essere definito tale) è surclassato dalla miriade di pregi che offre questo portatile..

MacBook C2D 2.2 - White

iPod Nano 1st gen. 2 GB - Black

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di prendere MB l'ho provato per bene, eppure al negozio non mi ero reso conto di quanto sia piccolo lo schermo! incredibile.... Insomma, porto gli occhiali, non vedo na mazza, e soffro parecchio. ma rifarei tutto.......

si ma non è un bello spot pro mb .......:ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è un bello spot pro mb .......;)

Scusa ma credo che qua nessuno sia pagato da Apple per farle pubblicità:ciao:

Se un mac a qualche difetto è bene ammetterlo... in questo caso poi non si tratta di un difetto semplicemente il mb è molto portatile e di conseguenza ha questo problema..

in ogni caso io cercavo proprio testimonianze di questo tipo:

"si lo schermo è piccolo ma ne vale la pena"

MacBook C2D 2.2 - White

iPod Nano 1st gen. 2 GB - Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma credo che qua nessuno sia pagato da Apple per farle pubblicità;)

Se un mac a qualche difetto è bene ammetterlo... in questo caso poi non si tratta di un difetto semplicemente il mb è molto portatile e di conseguenza ha questo problema..

in ogni caso io cercavo proprio testimonianze di questo tipo:

"si lo schermo è piccolo ma ne vale la pena"

naturalmente non era uno spot pro apple ma una battuta con l'utente matmac..... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque con lo schermo del mio mb ... mi trovo bene anche io ho gli occhiali .... ma alle volte lo preferisco ..... anche allo schermo dell'imac...... questione di feeling .... sarà che il piccolino l'ho comprato per primo e sono molto affezionato ma per la navigazione internet mi ci trovo meglio .. certo quando si usano programmi di fotoritocco o per il montaggio video meglio avere spazio e visibilità ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di prenderlo, ci pensavo a sto scherzo piccolo... avevo paura che non mi andasse bene.

però ora che ce l'ho da due mesi, posso arrivere alla conclusione che 13" per un portatile sono PERFETTI.

certo, quando uso il mbp della mia ragazza mi sembra di spaziare, però alla fine è solo abitudine.. e un 17 pollici alla fine non ti da poi così tanti pro come potrebbe invece sembrare :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente non ho problemi di vista...

ti svelo un segreto di cui sicuramente sarai già a conoscenza...

se tieni premuto il tasto CTRL e scorri con la rotellina del mouse o con le dita sul trackpad

avrai uno zoom dello schermo...

addio scritte piccole....

:ghghgh:

MITICO!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...