Vai al contenuto

"Super" drive andato


hycarus

Messaggi raccomandati

ho paura che il masterizzatore del mio imac sia andato... da un sacco di errori strani sia in lettura che in scrittura... più che altro alla fine della masterizzazione dei dvd.

Se fossi costretto a cambiarlo.. cosa mi consigliereste? Conviene sostituire quello interno o prenderne uno esterno? Io preferirei la prima soluzione per problemi si cavi cavetti ecc.. anche se forse la seconda è meno dispendiosa e più pratica...

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto fai da te se ti senti, altrimenti ti rapinano in assistenza! a me era capitata la stessa cosa per il combodrive dell'iBook... 400euri tondi tondi....

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che farò da me.... ho dato un occhio su ifixit ma... non va bene anche un modello un po' più economico? ho visto dei masterizzatori slim slot-in tipo a 60 euro... solo che non so se vanno bene..

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che è meglio esterno? certo che anche quelli non costano poco... eventualmente che modello mi consigliate?

cmq... tra hd esterno, casse esterne, scheda tv esterna, masterizzatore esterno.. alla fine ho più cavi con l'imac che con un tower! :fiorellino:

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica nota dolente del mio iMac Intel 20'' è proprio l'unità ottica. Per carità il lettore funziona, ma è lento, rumoroso e i cd audio non è che vengano benissimo. Situazione migliorata con Toast 8, ma ho paura che non sia proprio robusto. Infatti se posso passo tutti i dati sul mio vecchio G3 e masterizzo col Pioneer che ci ho montato un annetto fa. Veloce silenzioso e affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica nota dolente del mio iMac Intel 20'' è proprio l'unità ottica. Per carità il lettore funziona, ma è lento, rumoroso e i cd audio non è che vengano benissimo. Situazione migliorata con Toast 8, ma ho paura che non sia proprio robusto. Infatti se posso passo tutti i dati sul mio vecchio G3 e masterizzo col Pioneer che ci ho montato un annetto fa. Veloce silenzioso e affidabile.

bè pensavo di essere l'unico ad avere problemi al superdrive .......

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò sono rimasto abbastanza deluso. Non mi sembra di grandissima qualità. La cosa di solito non mi spaventa. Si ricompra esi sostituisce in pochi minuti. Se non fosse che non saprei da dove iniziare per smontare il mio iMac e il centro di assistenza più vicino dista da me almeno 50 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò sono rimasto abbastanza deluso. Non mi sembra di grandissima qualità. La cosa di solito non mi spaventa. Si ricompra esi sostituisce in pochi minuti. Se non fosse che non saprei da dove iniziare per smontare il mio iMac e il centro di assistenza più vicino dista da me almeno 50 km

sono esattamente nella tua situazione .... quello del mb invece è perfetto ......

io ho risolto con un masterizzatore esterno usb sempre pioneer vecchiotto ma che non ha mai avuto un problema ....... e quando si romperà ... ricomprerò un altro masterizzatore esterno .....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non sono dei gran drive... hanno diversi difetti ho scritto "super" tra virgolette nel titolo non a caso :D

Si ricompra e si sostiusce ok.. il fatto è che questi slim costano parecchio e non sei mai sicuro di quale sia compatibile ecc... cmq lunedì provo a sentire che mi dicono alla dataport, al massimo ne prendo uno esterno che sia veramente buono e sto a posto.

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare un'occhiata a masterizzatori esterni LACIE , io ne ho il d2 Firewire , e sinceramente è eccezionale, anche i prezzi non sono male e si integano con le app di OSX perfettamente

PS. ho anche reistallato il sistema dal d2 esterno, tutto perfetto (da notare in un terzo del tempo che ci mettevo con il superdrive, se si può chiamare cosi)

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...