Vai al contenuto

Offerta ADSL e TELEFONO


Messaggi raccomandati

Buona sera magico forum.

Beh una domanda tanto per sapere e magari cambiare l'abbonamento adsl libero flat 4 Mbs che ho e pago 29 euro mensili. Al dire la verità non ho mai avuto problemi.Ma ovvio non è una 4 Mbs al massimo arrivo a 2,5 o 3.

Ma domando a voi magari avete abbonamento presso altri provider. Mi dite con quale vi trovate bene quale no e qual è il più conveniente?.

E pensavo di abbinare anche le offerte del telefono leggo da molti siti scollegarsi con telecom è un vero grattacapo solo Fastweb in determinati casi ovvio da meno problemi.

Aspetto vostri consigli GRAZIE

La teoria quando sai tutto e niente funziona la pratica è quando funziona tutto e non sai il perche

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io ho l'offerta "Tutto Incluso" di Infostrada, sono staccato da telecom, non ho avuto nessun grattacapo nel distaccamento (fanno tutto loro e ti avvisano loro a transizione avvenuta).

L'offerta prevede 39.95€/mese ed ho adsl flat a 4Mega telefonate in tutta Italia quando e quanto voglio e 150 minuti/mese gratis verso i cellulari wind...devo dire che mi trovo bene, non ho mai avuto nessun problema, e penso che tutt'ora sia la migliore offerta adsl/telefono che gli operatori possono dare... ;)

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io ho l'offerta "Tutto Incluso" di Infostrada, sono staccato da telecom, non ho avuto nessun grattacapo nel distaccamento (fanno tutto loro e ti avvisano loro a transizione avvenuta).

L'offerta prevede 39.95€/mese ed ho adsl flat a 4Mega telefonate in tutta Italia quando e quanto voglio e 150 minuti/mese gratis verso i cellulari wind...devo dire che mi trovo bene, non ho mai avuto nessun problema, e penso che tutt'ora sia la migliore offerta adsl/telefono che gli operatori possono dare... :ciao:

straquoto,ho anch'io (al mio negozio) la Tuttoincluso di Wind-Infostrada e non ho mai problemi di connessione,sempre a 5Mega e solo di rado inferiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho alicetutto incluso..

grandissimi problemi con il modem.che si disconnette da solo..non te lo consiglio proprio..

spero di cambiare al più presto..:ciao:

Io invece mi trovo benissimo, solo un disservizio quando c'è stato il passaggio alla 2 mega. Una mia amica con Tele2 sta avendo grattacapi a non finire.

io ho sempre avuto Alice e non penso proprio di cambiare, tanto prima che arrivi la fibra ottica faccio in tempo a diventare nonna!!

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...