Vai al contenuto

WEN LIN for chinese students!


Miss.Tic!

Messaggi raccomandati

dato che siamo nella parte del forum riguardante i parlanti e gli studenti di lingue straniere..mi butto..

Io studio cinese ed è da quando sono passata a mac ( circa un anno) che certo un software che serve sia per imparare il cinese sia come ottimo dizionario di caratteri semplificati e non ( ultimo particolare dedicato a chi conosce il cinese).

Si chiama Wen Lin e sono ormai arrivati alla verione 3.3 .

Non è che qualcuno di voi si è già trovato nella mia situazione ed è riucito a reperirlo?

Sono una studentessa squattrinata & disperata: HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono anche io uno studente di cinese, e mi sono trovato nella stessa situazione.

Ma esiste una soluzione...........allora copi dalla cartella di Wenlin per windows, tutte le sotto cartelle sul Mac, poi scarichi dal sito di Wenlin la patch per l'aggiornamento della versione per Mac. Copi i files nella cartella dove avevi messo le cartelle di Wenlin copiate dalla versione Winzoz, e il gioco è fatto!!!!! Funziona, anche perchè senza Wenlin si è un po' persi eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato...e sembra proprio funzionare!

Non so proprio come ringraziarti, hai avuto un vero colpo di Genio!

Beh, vorrei davvero fare qualcosa per ringraziarti, e ,visto che abbiamo il cinsein comune, potrei anche trovare il modo di farlo.

Se hai bisogno ricordati di me! ^_______^

Ancora grazie, grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente, Cinesi e Macchisti tutti amici miei....ehehehe...se passi a Perugia fammi sapere ci prendiamo un caffè......cmq la mia prof. a contratto di cinese insegna anche all'orientale, quindi probabilmete la conosci anche......

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti