Vai al contenuto

Problema con Safari


shimond

Messaggi raccomandati

Ho sempre usato Firefox ma ho notato in questo forum che molti utenti erano ben più che soddisfatti di Safari, per cui gli ho dato una possibilità.

Devo dire che non è niente male e stavo già cominciando ad apprezzare il suo stile molto "Mac" quando ha cominciato a bloccarsi un pò troppo spesso.

Per bloccarsi intendo che parte la rotellina colorata quando sono sull'applicazione e non la smette più, fin quando non faccio uscita forzata.

Non c'è un sito in particolare in cui si blocca, però ho notato che spesso succede quando chiudo una scheda oppure quando chiudo il macbook con il browser acceso, lo riapro e tento di navigare.

Sapete a cosa sono dovuti questi blocchi?

Posso fare qualcosa per evitarli?

Mah...

Il mio Blog

Racconti e Foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io uso safari senza i tab e funziona veramente bene... ho letto che safari ha dei problemi con le tab se ce ne sono di aperte più di 10... io proverei a cancellare le preferenze di safari e poi riaprirlo... e vedrai che funziona...

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm....io uso safari anche con 19 tab aperti....mai un crash....qualche rarissima volta un rallentamento che dopo un riavvio passa....

Sarai uno di quelli che non usa Onyx o porcate varie... :ghghgh:

In questo esatto momento i tab aperti sono 25, ma mi sto tenendo stretto.... :gelato:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai uno di quelli che non usa Onyx o porcate varie... ;)

In questo esatto momento i tab aperti sono 25, ma mi sto tenendo stretto.... :ciao:

io uso safari tranquillamente e non ho mai avuto problemi lo adoro come browser... io quando ho affermato che da problemi con molti tab aperti è perchè l'ho letto su recensini varie in vari siti che parlavano di mac ma non pere esperienza personale ... mi sembrava opportuno dirlo per cercare di aiutare il nostro amico!

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...