Vai al contenuto

The Sims 2


Tiger X

Messaggi raccomandati

Ragazzi, chi di voi gioca a questo stupendo gioco? Io ci gioco da moltissimi anni!!!

E per il due ho The Sims 2 base, University, Nightlife e Funky Business (o originalmente chiamato Open For Business); mi mancano solo Pets e Season.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sti sto giocando!! è troppo bello l'avevo anche prima con windows ma mi si piantava sempre :D

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sti sto giocando!! è troppo bello l'avevo anche prima con windows ma mi si piantava sempre :popcorn:

È molto, ma molto bello... Ajeje ma sei tu? (Quello di Ubuntu-it?) :)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco sempre !!!ho tutte le espansioni meno season perchè per mac ancora non c'è :ghghgh:

Se non sbaglio Season dovrebbe uscire verso metà/fine maggio :ghghgh:

;)

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho tutte le espansioni (tranne, ovviamente, season) ma ho disintallato tutto a scopo precauzionale intanto che scrivo la tesi. Mi faceva perdere troppo tempo :mad: dopo la laurea però lo rimetto ;)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

È una droga, ti metti li dici gioco un po', e quando riguardi l'orologio sono le 8 di sera... io ci passavo certi pomeriggi... ora non più... perchè quello per il Mac non ce l'ho... ;)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propio stasera stavo approfondendo sto gioco.Non ho capito una cosa :

Tu per giocare devi comprarti il gioco,quindi,The Sims 2.

Le estensioni,season,nightlife etc etc ..cosa sono? Praticamente al gioco d'origine ti si sbloccano,delle situazioni,mappe e cose del genere ??

Quanto costa questo The Sims 2 ?? Posso prenderlo usato o ogni gioco c'ha il suo seriale utilizzabile solo una volta ??

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, devi comprarti prima di tutto la versione base. Le espansioni aggiungono delle opportunità di vita: che so, con "university" i sims possono andare all'università, in un campus... con Funky Business possono aprire dei negozi e delle attività commerciali.... con nightlife si aggiungono dei quartieri con ristoranti, pub e simili....

Sostanzialmente giochi benissimo anche solo con la versione base, hai innumerevoli quartieri per creare personaggi, famiglie e intere generazioni di sims, hai già negozi dove comprare vestiti e fare la spesa, ci son già le carriere, i sims nascono crescono e muoiono... le espanzioni però rendono più realistico ancora il gioco e aggiungono qualche novità se la versione base ti ha un po' stancato.

Comunque, la versione base mi pare costi sui 50 euro, le espansioni meno. Poi penso che tu possa prenderlo anche usato, dei miei amici l'hanno comprato di seconda mano su ebay

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con the sims2 no... alcuni anni fa c'era la possibilità di giocare online con una versione di the sims1, uscita solo negli USA tra l'altro, e quindi interagivi con altre persone, funzionava come una sorta di chat, ma c'erano troppi bugs e alla fine non ha avuto successo...

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente! Buona notte a te!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto, ma molto bello... Ajeje ma sei tu? (Quello di Ubuntu-it?) :ciao:

no mi dispiace non credo di essere quello che pensi, anche perché ubuntu non so cosè :shock:

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...