Vai al contenuto

Vince un milione di dollari e muore di cancro


Mekino...

Messaggi raccomandati

Se fosse successo a me, e fossi rimasto solo, avrei dato tutto in beneficienza

Preferirei che i miei soldi andassero ai miei cari e alle persone a cui voglio bene piuttosto che a "oscuri" enti di benificienza che poi non si sa davvero che fine facciano.....:oops:

Mah...

Il mio Blog

Racconti e Foto

Link al commento
Condividi su altri siti

poverello :oops:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei che i miei soldi andassero ai miei cari e alle persone a cui voglio bene piuttosto che a "oscuri" enti di benificienza che poi non si sa davvero che fine facciano.....:oops:

Non ho un buon rapporto con i miei parenti, e non mi piace regalare a persone (seppur) care e senza alcun minimo problema finanziario tutta la mia vincita, per cui rimango con l'idea di dare tutto in beneficienza.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfiga però :-(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si la scelta più saggia, ma davvero nn riesco ad immaginare come ha trascorso le sue ultime settimane, fra dolore, rabbia... nn ne ho idea...

io le avrei passate facendo tutto quello che non ho potuto fare prima (per esempio noleggiando per 2 giorni il circuito di monza e una bella ferrarona), tutti hanno un sogno che non mai potuto realizzare per mancanza di soldi

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...