Vai al contenuto

Obe di qua Obe di la Obe di su Obe di giù


obefix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao Obe!:ciao: :ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ci sono ma mi e' stato detto che il mio blog e' un flop quindi volevo farlo morire..

No eh!:ciao: :ciao:

Poi....meglio poche ma buone!:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ci sono ma mi e' stato detto che il mio blog e' un flop quindi volevo farlo morire..

no perchè???:ciao:

quoto smack e dico POCHE ma buone...

a proposito come va oggi? e il tuo obbiettivo l hai provato?..:D

bollettino metereologico...quì il tempo è da novembre...con questi sbalzi c è da impazzire!!:ciao: e poi penso a chi come noi ....metereopatici...sentiamo il tempo anche fisicamente ..bleah....

va beh...fingo ci sia un minuscolo raggio di sole..e lo cerco nelle chiacchere ...

ciaooo

e buona giornata

ps. non sarò solerte nelle risposte visto che stamattina sto provando il router nuovo..e da brava impedita non so ancora bene come utilizzarlo...ciaoo:confused:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè???:libro:

quoto smack e dico POCHE ma buone...

a proposito come va oggi? e il tuo obbiettivo l hai provato?..:DD

bollettino metereologico...quì il tempo è da novembre...con questi sbalzi c è da impazzire!!:ghghgh: e poi penso a chi come noi ....metereopatici...sentiamo il tempo anche fisicamente ..bleah....

va beh...fingo ci sia un minuscolo raggio di sole..e lo cerco nelle chiacchere ...

ciaooo

e buona giornata

ps. non sarò solerte nelle risposte visto che stamattina sto provando il router nuovo..e da brava impedita non so ancora bene come utilizzarlo...ciaoo:confused:

:DD

l'obiettivo ha fatto qualche foto alla morosa e basta.. stasera ve ne fo vedere una dai..

il tempo e' sempre uno schifo e non ho la possibilita' di uscirci e provarlo..

speriamo bene in questo fine settimana! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 panini e mortadella e un kinder merendero :P

direi che sono abbastanza sazio!

mm...che buono IL KINDER!!! kinder non ne ho ma...mi sa poi mi mangio un MARS.....:P

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

3 panini e mortadella e un kinder merendero :gira:

direi che sono abbastanza sazio!

:DD

Buona digestione!!:P :P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh son un po pieno :P

Ti credo.....tre panini e poi con la mortadella.........:P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete carinissimi!!!!!!!:DD :DD

Beata gioventù........:DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...