Vai al contenuto

Tre allegri ragazzi morti


ash89

Messaggi raccomandati

avete mai ascoltato i tre allegri ragazzi morti, io mai prima di ieri sera quando li ho visti dal vivo e devo dire che mi so piaciuti veramente un sacco. Cosa ne pensate???

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ja, vabbè, neanche io prima di ieri sera li conoscevo, li avevo sentiti solo nominare qualche volta su mtv brand new, ma nulla di che e pensavo che non mi sarebbero piaciuti, invece hanno fatto un bello spettacolo, molto...movimenteto, molto meglio dei meganoidi che hanno suonato prima che hanno presentato solo l'ultimo album, il ch e, secondo me, non è nulla di eccezionale.

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Li seguo dalle prime cassettine... il miglior rock'n'roll attualmente presente nel nostro bel paese :ghghgh:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::fiorellino:

L'ho capita dopo :ghghgh:

Io li seguo dai miei 14 anni, ora però non li seguo più molto :P

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visti due volte in concerto, il primo è stato uno dei più belli della mia vita. Grande presenza scenica, bei testi e bel ritmo. Un modo "alternativo" di protestare, mi piace.

E poi Toffolo fa dei fumetti stupendi!

L'essenziale è invisibile agli occhi.

MioBloGGhe

AccountFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti due volte in concerto, il primo è stato uno dei più belli della mia vita. Grande presenza scenica, bei testi e bel ritmo. Un modo "alternativo" di protestare, mi piace.

E poi Toffolo fa dei fumetti stupendi!

lo penso anche io:)

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...