Vai al contenuto

Acquisto Ram portatile....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, volevo acquistare 1 gb di ram per il mio macbook pro coreduo, spulciando informazioni dalla rete ho visto questo sito:

http://store.fastmac.com/product_info.php?products_id=181

Voi che mi consigliate ??? sono persone affidabili e quando danno di garanzia???

A quando sembra sono persone serie.....

Ma prima di procedere l'acquista volevo sapere un parere....

Grazie e spero in una vostro consiglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmmmmmmm,

innanzitutto grazie mille ad obefix che con la sua dritta mi ha permesso di acquistare un kit da 2 Gb

per il mio PWB ad una cifra ridicola pensando a quello che mi hanno chiesto in Italia ed in Francia,

quando arrivano vi farò sapere ,a presto.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai con crucial.com, seri, veloci ed affidabili ...montati 2Gb sul macbook e non ho mai avuto un problema!

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza - Pompeo)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi volevo chiedere se va bene questo modello di ram per il mio portatile mac book pro coreduo:

1GB: CT12864AC667 DDR2 PC2-5300 • CL=5 • UNBUFFERED • NON-ECC • DDR2-667 • 1.8V • 128Meg x 64;

perchè non vorrei fare un acquisto sbagliato.....

http://www.crucial.com/eu/store/listmodule/DDRII/list.html

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.crucial.com/eu/store/listparts.aspx?model=MacBook+Pro+2%2E0GHz+Intel+Core+Duo+%2815%2E4%2Dinch%29

supponendo che i dati da te indicati siano giusti questi sono i risultati... se fai caso nel sito puoi specificare il tipo di computer partendo dal costruttore per arrivare al modello specifico, fatto questo ti verranno indicate le memorie per il tuo Mac!

Buon Acquisto!

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza - Pompeo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho fatto l' acquisto sabato sul sito della crucial della ram per il mio macbook. mi è subito arrivata una e-mail, ma ancora il pacco non è partito. mi devo preoccupare, visto che questa settimana abbiamo il 25 di mezzo che rompe le scatole per le spedizioni?Vi rendo noto che ho pagato i 7 € in più affin che il pacco arrivasse in 2-3 giorni lavorativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho fatto l' acquisto sabato sul sito della crucial della ram per il mio macbook. mi è subito arrivata una e-mail, ma ancora il pacco non è partito. mi devo preoccupare, visto che questa settimana abbiamo il 25 di mezzo che rompe le scatole per le spedizioni?Vi rendo noto che ho pagato i 7 € in più affin che il pacco arrivasse in 2-3 giorni lavorativi.

..ovviamente segui lo status del tuo ordine ma tieni conto che sarà messo in lavorazione oggi e domani potrebbe partire. Credo che tu possa stare più che tranquillo...

:fiorellino:

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza - Pompeo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...