Vai al contenuto

Di nuovo fra le mie braccia


Messaggi raccomandati

Finalmente ieri sono rientrato in possesso del mio macbook pro, praticamente mi hanno sostutuito la scheda logica e l'HD...costo della riparazione se non fosse stato in garanzia circa 1500 euro....ieri sera ho rifatto nuovamente tutti gli aggiornamente e devo dire che effettivamente sembra vada molto più veloce, ora non mi resta che reinstallare nuovamente tutti i programmi e dimenticare questa storia :) tre settimane senza ed ero proprio in crisi di astinenza!!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta. contro l'astinenza, comprati una mela verde, la tagli a metà, la passi nel flullatore e, una volta rollato un 100 euro, la tiru su dal naso!

Funziona!!

Questa è davvero carina....:ghghgh: :ghghgh: :)

Complimenti per il piccolino!:):ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sono rientrato in possesso del mio macbook pro, praticamente mi hanno sostutuito la scheda logica e l'HD...costo della riparazione se non fosse stato in garanzia circa 1500 euro....ieri sera ho rifatto nuovamente tutti gli aggiornamente e devo dire che effettivamente sembra vada molto più veloce, ora non mi resta che reinstallare nuovamente tutti i programmi e dimenticare questa storia :) tre settimane senza ed ero proprio in crisi di astinenza!!

Mi fà piacere che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Sono disgustato dal sapere che una riparazione di quel tipo potesse venire a costare 1500€ (millecinquecentoeuro???). Ho letto tanti altri topic dove c'erano prezzi di alimentatori o schede madre allucinanti e che si rompono con una frequenza disarmante. Tutto questo, se permettete, un pò mi dà fastidio, sapendo quanto costano i pezzi di un pc.

Non per questo tornerò a Win. Era solo una constatazione "non troppo amichevole".

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

My-Pod sinceramente un po' disgustato sono rimasto anche io visto che ho speso quasi 3000 euro per questo mac e dopo due mesi praticamente mi hanno dovuto sostituire tutto...inoltre la ragazza del genius bar mi ha consigliato di fare l'apple care perchè possono capitare queste rotture...insomma per stare tranquilli toccherebbe regalargli 400 euro...mi ha anche detto che effettivamente l'apple care me la troverei gia pagata in quanto queste riparazioni superavano abbondantemente la cifra. C'è una piccola cosa pero' che forse non ha capito...il mac è nuovo...preso a gennaio...e queste riparazioni non dovevano proprio esserci, altro che ripagata!

Chiusa polemica comunque, sono contento di aver ripreso il mio mac e resto comunque un utente affezionato...solo che ultimamente sono diverse le note stonate che vedo e questo fa male a chi ama questo marchio!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...