Vai al contenuto

..


obefix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

qualcuno provi a scaricare questo torrent che ho uppato :ciao:

http://oink.me.uk/details.php?id=1253633

piccolo vademecum del widget: la cartella non deve contenere troppi caratteri e caratteri speciali quali parentesi, slash etc.

Nell'url di oink è presente anche la porta, fate cut e paste nella casella Post del widget.

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccina della mia ratio piange! E fra poco piango anche io...

Non basta aver creato 10 torrent... niente... la mia ratio non sale...

Ma come cavolfiore fate ad aumentare la vostra ratio... mi dite dettagliatamente quali files condividete??? C'è la quasi totalità della musica che possiedo su Oink!! Cosa devo caricare ancora???

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente non è musica ricercata..

comunque hai scaricato oltre i 5 gb, entro 14 giorni devi tornare ad avere una ratio di 0.25 altrimenti sei fuori.

anzi entro il 3 maggio devi uppare almeno 147,63 mb a patto che non scarichi altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè su Oink vedo che ci sono dei leecher attaccati a me e su transmission mi dice tutti 0 di 0????

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi... ora è collegato... ma non parte... resta a 0 Kb!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... quindi non sono realmente in coda!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 6 giorni per uppare 1.04 GB.

Dovrò dire addio al mio account con buona probabilità :ciao:

Io con i denti stò lottando!!!!

Ero stato già bannato e supplicai per avere una seconda chance... il tizio mi disse: "Se ti dò una seconda chance ti impegnerai a migliorare la ratio?" ed io: "Sure! Of course"

Avevo 670 MB da uploadare... Ora sono qui... 12 giorni dopo, con 76 MB ancora da uploadare e 8 torrent in più come seeder.... Sto sudando ma ce la farò... cazzo se ce la farò!!!!! :ciao::gira::fiorellino::ciao::gira:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li creo con Tomato Torrent

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i denti stò lottando!!!!

Ero stato già bannato e supplicai per avere una seconda chance... il tizio mi disse: "Se ti dò una seconda chance ti impegnerai a migliorare la ratio?" ed io: "Sure! Of course"

Avevo 670 MB da uploadare... Ora sono qui... 12 giorni dopo, con 76 MB ancora da uploadare e 8 torrent in più come seeder.... Sto sudando ma ce la farò... cazzo se ce la farò!!!!! :gira:;):):ciao:;)

never, allora dovrò chiederti il favore ti prepararmi la predica e la supplica genuflessa anche per me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima non mi ricoverano per perduta sanità mentale....

Perchè diavolo oggi non invio un cacchio di Kb ai 2 peer con i quali sono collegato???

Sul forum di Oink mi han consigliato di rimettere Azureus in quanto poteva essere un problema di encryption (che Transmission non supporta) OK ho rimesso Azureus... ho la NAT ok, l'encryption ok e non scambio un fo**u*issimo KB. Ma per quale diavolo di motivo??? Mi mancano 75 MB!!! Per raggiungere la maledetta ratio...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...