Vai al contenuto

..


obefix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:devil: .......... Non ce l'ha fatta!!!

Lo so... lo vedo.... !!!!

E io che ero cosi' convinta...!!

Comunque il problema ,se qualcuno puo' aiutarlo, è che azureus non gli faceva salvare il file torrent (quello messo in seed) nella stessa cartella dei files veri e propri. Il tasto OK non era clikkabile.

Credo che questo sia l'ultimo problema.... tutti gli altri dovremmo averli risolti ier pomeriggio.

Ah ma gli altri due a cui ho dato il mio invito... che fanno???

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmhhhhhhhhhfffffffffff!!!!

Ma neppure scarrricano......! Inviti buttati al vento!!!!

Sto pensando di glissare la lista! Seriamente eh! Ho deciso che è troppo facile buttare lì un nome e aspettare che ti chiamano.... in fondo che ci perdi?? Ti scarrrichi quello che ti serviva e chiudi lì la cosa. Ma c'è gente che secondo me se lo merita di piu'....!

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmhhhhhhhhhfffffffffff!!!!

Ma neppure scarrricano......! Inviti buttati al vento!!!!

Sto pensando di glissare la lista! Seriamente eh! Ho deciso che è troppo facile buttare lì un nome e aspettare che ti chiamano.... in fondo che ci perdi?? Ti scarrrichi quello che ti serviva e chiudi lì la cosa. Ma c'è gente che secondo me se lo merita di piu'....!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gne gne gne io intanto sono POWER USER +!!! PAPPAPPPPPERO :D:D:D

E tu sei ancora loooooontano looooooontano ;):D (la vedi la manina da li' giu'????

Ma robetta italiana secondo te/voi la scarrricano?

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari.......io l'ho fatto e hanno scaricato pochissimo

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, puoi tenerlo in seed, ma bisogna vedere quanto interessa quel torrent e in quanti sono in seed. Il trucco sta a pigliarsi le cose fighe e nuove, cosi devono per forsa scaricarle da noi.

Non so se mi sono capita eh!

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente su demonoid sono a posto pure io....ma lo uso poco......non ci trovo molto. tu per cosa lo usi?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...