Vai al contenuto

Radiohead


BLACKBERRY

Messaggi raccomandati

Ospite monsterflying
ragazzi non è colpa mia che i radiohead e i muse mi fanno ribrezzo!!!:P :huh:

come anche a quell'altra fetenzia dei placebo!!!;)

Ora basta, te la sei cercata :baby: :P :baby::) :) :lol: :bicycle::DD:prrrr::mad::):mad:

A tutto c'è un limite, posta i gruppi che ti piacciono che ti faccio nero...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

sui placebo posso anche condividere fino ad un certo punto... nel mio ricordo sono e restano solo un gruppo adolescenziale... hanno fatto alcuni pezzi che ti si appiccicano in testa, ma spessore poco...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
sui placebo posso anche condividere fino ad un certo punto... nel mio ricordo sono e restano solo un gruppo adolescenziale... hanno fatto alcuni pezzi che ti si appiccicano in testa, ma spessore poco...

Più che altro fanno pezzi tutti uguali...:baby: Però i Muse non si toccano:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e questo topic siamo arrivati insieme, vedi che coordinazione :rolleyes:

Comunque mi sembra superfluo dire che mi piacciono un sacco, e da chitarrista adoro lo stile di Greenwood :rolleyes:

Canzone preferita? Uhm, difficile...Like spinning plates (i might be wrong live recordings)?

:devil:

P.S.: Creep non è una cover :(

Ti aspettiamo nel topic dei chitarristi allora!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo in ritardo...

i radiohead... merda, è uno dei miei gruppi che mi fan sognare proprio... queste sono le mi canzoni WOW loro:

- nice dreams

- my iron lung

- creep

- karma police

- street spirit (fade out)

- just

- exit music

- paranoid android

- high and dry

- fake plastic tree

spero di non aver dimenticato niente...

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq fra "ok computer" e "the bends" è una gara dura da scegliere quale dei due sia più bello...

queste domande mi mettono sempre in crisi

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è colpa mia che i radiohead e i muse mi fanno ribrezzo!!!:rolleyes: :rolleyes:

come anche a quell'altra fetenzia dei placebo!!!:ghghgh:

I MUSE TI FANNO RIBREZZO!!!!

ADMIN, c'è un utente da bannare dal forum!!!:devil: :(:ghghgh:

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

I MUSE TI FANNO RIBREZZO!!!!

ADMIN, c'è un utente da bannare dal forum!!!:) :) :baby:

Concordo!! :)

Come punizione ti meriteresti di ascoltare tutta la discografia di Gigi D'Alessio dall'inizio alla fine in ordine cronologico e poi in shuffle!! :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che li ascolto con frequenza giornaliera andando a lavoro e anche in palestra :)

C'è da dire che secondo me è difficle poter dire quale album sia il + bello perchè da Pablo Honey in poi la band ha seguito un percorso coerente fino a Ok Computer nel quale è esplosa l'attenzione verso il campionamento e l'utilizzo di hardware elettronico (Kaoss Pad, il tanto sognato Mutron etc etc :ghghgh: ).

Il linguaggio poi, a parte nelle sonorità + elettroniche, è andato facendosi sempre + introspezionista coi vari Kid A ed Amnesiac (io li ho visti nell'unica tappa italiana dell'amnesiac tour all'arena di Verona....non vi sto neanche a dire :) ).

Perciò evitando di inquinarti con le mie opinioni ti direi di iniziare ad ascoltare, dal primo all'ultimo, gli album usciti perchè solo così potrai avere il quadro complessivo di chi stai ascoltando e soprattutto di come sono arrivati alla forma attuale.

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok komputer per me è il loro album più bello e poi adoro karma police

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eh caspita. I Radiohead. Forse il migliore gruppo che esista, ora come ora. Anzi, ora no, ma un po' di tempo fa.

Album stupendi, particolarissimi ma (fortunatamente) non adatti a tutti quanti. Bellissime le sperimentazioni elettroniche degli ultimi cd. I primi due album sono troppo "brit pop" dei Coldplay o dei vecchi Oasis.

Anche se Creep resta una delle canzoni d'amore più belle che sia mai stata scritta.

Degne di nota There There, Everything in its right place, Fake Plastic Trees, Street Spirit (fade out), senza citare poi le ovvie Lucky, Karma Police, No Surprises.

E come dimenticarsi di Idioteque.

Faccio notare solamente che The Eraser, disco solista di Thom Yorke, per me è stato il miglior disco del 2006.

Speriamo in questo nuovo cd, e speriamo anche in qualche data in Italia.

L'essenziale è invisibile agli occhi.

MioBloGGhe

AccountFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Mi sono innamorata di loro ascoltando "Exit Music", da inguaribile romantica amo "fake plastic trees" e "Street Spirit", senza nulla togliere a "Creep". Dei loro ultimi lavori ho un debole per "The National Anthem", "I Might be Wrong"e "Knives Out", "2+2=5" e infine "A Wolf at the Door".... stupenda

In breve: ci sono in ogni loro album due o più canzoni che mi attraggono in maniera più forte rispetto ad altre... canzoni che ascolto e riascolto all'infinito

Incredibile!!! Abbiamo praticamente gli stessi gusti! Avrei risposto citando gli stessi pezzi: Exit Music, Fake Plastic Trees e Street Spirit! :devil:

Ho un bellissimo ricordo del concerto che ho visto a Firenze, la tournée di Hail To The Thief.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei gruppi preferiti. :(

Credo che la loro musica sia tra quelle che mi emoziona di più... :(

Gli album che preferisco sono The bends e OK Computer, ma li ascolto tutti volentieri.

Speriamo che tornino a suonare in Italia al più presto!

:(

PS: avete mai visitato il loro sito? E' moooolto interessante!

PS2: Bello anche The eraser! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile!!! Abbiamo praticamente gli stessi gusti! Avrei risposto citando gli stessi pezzi: Exit Music, Fake Plastic Trees e Street Spirit! :ghghgh:

Ho un bellissimo ricordo del concerto che ho visto a Firenze, la tournée di Hail To The Thief.

Ciao!

Questo è l'inizio di una luuunga e meeeravigliosa amicizia :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nessuno l'ha menzionata, ma a me piace moltissimo "I can't", da Pablo Honey.

Se suonassi in una cover band, quella sarebbe senza dubbio la perfetta final song di una performance live :)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...