Vai al contenuto

Acquisto Macbook: consigli


Messaggi raccomandati

Ciao, dato che dovrei riuscire a vendere il mio vecchio G3 900 mi piacerebbe prendere un Macbook, quello da 2 GHz.

Lo prenderei così com'è con 80 di HD e 1gh di ram, poi la porterei a 2 acquistandola dal sito della Crucial e mi chiedevo se la sostituzione dei 2 banchi è un'impresa fattible o se richiede una laurea in ingegneria.

Inoltre volevo chiedervi, ho già guardato sul formu ma la cosa non mi è chiara, se Aperture ci gira o no.

Grazie e ciao

PS: 300,00 euro per l'iBook vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

-per la ram sono 2 viti di numero e una levetta da tirare trovi pure le istruzioni direttamente serigrafate sul mac

-il valore del g3 900 mi sembra leggermente altino, lo piazzerei a 200 /250

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

io non generalizzerei... diciamo che qui tutti spingono al ribasso perché sono interessati a comprare, ma se devi vendere è meglio andare altrove.

ho comprato un ibook g3 qui sul forum e l'ho pagato 300 euro.

ne ho comprato un altro su ebay e l'ho pagato 316.

non mi sento né navigata né un pollo, i prezzi sono quelli. se poi uno riesce a trovare l'occasionissima tanto meglio...

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...