Vai al contenuto

Grey's Anatomy [SPOILER]


Wolfyamadeus

Messaggi raccomandati

Ehm no....legale non lo è proprio per niente....:gira:
ma che regole infrango???xcaso chi registra su una cassetta infrange qualche legge?? sono protetti questi video da diritti??? naaaaaaaaaaaaa

è la stessa cosa che non capisco io... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

wolfy, adremaimalai gnam! ahahah (scherzo...):)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovo non prendertela...la legge non lho fatta io....Dice cosi basta poi ovviamente nessuno ti vieta a farlo solo che non è legale.:rofl:

assolutamente no, la legge non si discute, ma cosa dice la legge? che non si possono scaricare video e audio o qualsiasi altra cosa coperta do copyright.......e questo è indiscutibile....e che i video di gray's anatomy hanno il copyright?? cioè se io li registro dalla tv col VHS, infrango la legge? da quello che leggo in questa discussione e da quello che mi hai detto te sembra di si....ci sono anche su youtube.....non mi sembra che sia illegale......se li scarico dal mulo, se li registro col VHS, se li scarico da youtube non è la stessa cosa? e non dirmi che è illegale REGISTRARE qualcosa dalla TV o scaricare da youtube.:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti tu puoi registrarli ma puoi visionarli sono in privato. dal momento che li rendi disponibili al pubblico penso no sia più legale... non ne sono sicurissimo...

cmq non andiamo in OT :rofl:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, la legge non si discute, ma cosa dice la legge? che non si possono scaricare video e audio o qualsiasi altra cosa coperta do copyright.......e questo è indiscutibile....e che i video di gray's anatomy hanno il copyright?? cioè se io li registro dalla tv col VHS, infrango la legge? da quello che leggo in questa discussione e da quello che mi hai detto te sembra di si....ci sono anche su youtube.....non mi sembra che sia illegale......se li scarico dal mulo, se li registro col VHS, se li scarico da youtube non è la stessa cosa? e non dirmi che è illegale REGISTRARE qualcosa dalla TV o scaricare da youtube.:rofl:

Registrare documenti dalla radio o dalla TV è illegale.. Poi il fatto che lo si faccia non centra nulla :rofl:, ma rimane illegale.

Per Youtube lo stesso discorso: molto materiale è illegale!! I video musicali o parti di film, per esempio! :oops:http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/scienza_e_tecnologia/you-tube-video/causa-viacom/causa-viacom.html

Tu non dirmi che non hai mai sentito dire: "Wa..ma che dici?? Vuoi farmi credere che negli anni '80 non hai mai registrato dalla radio??:rofl: "

:rofl:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Registrare documenti dalla radio o dalla TV è illegale.. Poi il fatto che lo si faccia non centra nulla :rofl:, ma rimane illegale.

Per Youtube lo stesso discorso: molto materiale è illegale!! I video musicali o parti di film, per esempio! :oops:http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/scienza_e_tecnologia/you-tube-video/causa-viacom/causa-viacom.html

Tu non dirmi che non hai mai sentito dire: "Wa..ma che dici?? Vuoi farmi credere che negli anni '80 non hai mai registrato dalla radio??:rofl: "

:rofl:

:rofl::ciao: bah.....e che legge si infrangerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Venerdì prossimo ultime 3 puntate su Italia Uno... ;)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi è finito!

Chissà quando manderanno in onda la 3a serie. Molto probabimente a settembre quandi rinizierà il dottor house. Almeno spero:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la terza STAGIONE la sto guardando su Fox Life e la seconda l'avevo vista l'anno scorso...il doppiaggio è quindi già fatto...forse la vedrete presto in chiaro

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

mah speriamo che non sia tutta una cosa melensa e strappalacrime...speravo in qualche episodio ad alta tensione come 17 secondi e quelle del codice nero:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella del traghetto....gran puntata, cmq la terza Stagione mi convince come le prime 2...

la 3a stagione è ricca di suspense e colpi di scena almeno quanto le prime due!:P

è assolutamente imperdibile!;)

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Christina è uno spettacolo... no è bellissima, ma ha delle uscite fenomenali :ciao:

Si può anche dire che è orrenda.

Io seguo la 3° serie... ci sono alcuni episodi veramente eccezionali!!!

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può anche dire che è orrenda.

Sandra%20Oh%20EMmy%20Awards%20Collares.jpg

:ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i curiosi...



George O'Manley lascia sua moglie e si mette con Izie,

Allison lascia la serie e parte uno spinn off con lei protagonista a Los Angles

Ciao Ciao

:ghghgh::shock::ciao:

Potevi anche stare zitto!!!

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i curiosi...



George O'Manley lascia sua moglie e si mette con Izie,

Allison lascia la serie e parte uno spinn off con lei protagonista a Los Angles

Ciao Ciao

Non ho parole... se non avevvi visto già tutta la serie saresti il primo a cui manderei un virus! :ciao::DD

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...