Vai al contenuto

Joost - Lista inviti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta
altri 5 inviti...

in partenza per:

12. to.ste

13. Paperinik05

14. ciunno (INVIATO)

15. Miss K Lurina

16. LaMax

redvex io ho ricevuto l'invito già da 1 altro utente;)

scala^^

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

iio ho letto che ti è stata inviata una mail!

nada niente...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che ti è stata inviata una mail! controlla la mail!

la tengosempre sott'occhio ma purtroppo avevo le mail disattivate, mea culpa... se qualcuno ha un invito e se la sente me lo mandi.. sono stato un vero stordito|:)

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe anche a me avere un invito.

Grazie anticipatamente.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

chiosavince (versione intel)

grazie

Carlo

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato un invito a chiosavince (casella mail hotmail) ed a lorpad (su email.it)

-edit: scusate non avevo visto la lista con l'ordine da seguire :rolleyes::confused:

News e tutorials su

Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook

Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store!

all the best and fuck the rest

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non è molto comodo con la lista, devo andare a spulciarmi tutti gli utenti ( e trovarli) e mandare mp e aspettare e avviare joost e..e..e. aargh! ho 996 inviti, non si fa prima a dire chi li vuole mi scriva in mp con la propria mail, li invito e lposto quelli invitati? ho 1 ora di tempo libero :confused: si smaltirebbe un po che ne pensate?

News e tutorials su

Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook

Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store!

all the best and fuck the rest

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io mi ritrovo con 999 inviti^^ invitiamo tutti quelli della lista?^^

inondateci di mp con la vostra email

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

FU SIO NE!!!

:confused:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...