Vai al contenuto

Joost - Lista inviti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

Hi, se mi mando l'indirizzo e mail su messaggio privato, provo a mandartene uno. ciao

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:powermac_g3:

Se mi mandi un MP con il tuo indirizzo provo a mandartene uno

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

:powermac_g3:

Tutti gli iscritti possono invitare un amico: il modo più semplice sarebbere procedere a cascata, ognuno invita un altro...

Mandami un MP con la tua mail, provo a mandarne uno anche a te ( tu fai lo stesso con qualcun altro...)

:baby:

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ce ne sono lo vorrei anche io!!

Ormai sto diventando pratico e ci metto pochi secondi a farlo, se mi mandi un MP con un indirizzo email. Ciao

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusate, ma come faccio ad invitare altri utenti?? Sul isto non trovo la funzione....

THX

Vai in "My Joost" etrovi la funzione "invite a friends". Nelle caselle metti i nomi e l'email e clic "invite". Normalmente viene subito "invite succesfull sendet".

Come trovi il programma?

A me sembra una grossa scelta, ma non terribile come contenuto. Forse perché é pur sempre televisione.

Poi anche se dispongo di una banda che supera i 3000kbps a volte saltella.

Il tuo parere?

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in "My Joost" etrovi la funzione "invite a friends". Nelle caselle metti i nomi e l'email e clic "invite". Normalmente viene subito "invite succesfull sendet".

Come trovi il programma?

A me sembra una grossa scelta, ma non terribile come contenuto. Forse perché é pur sempre televisione.

Poi anche se dispongo di una banda che supera i 3000kbps a volte saltella.

Il tuo parere?

...ti ringrazio. Non ho avuto modo ancora di "testarlo" a fondo. Ho visto un po' di Extreeme Tv, non mi sembra male! Mi ha dato un po' l'impressione di essere una sorta di Youtube un po' più "cool"...

What's an Intel chip doing in a Mac? A whole lot more than it's ever done in a Pc.

http://www.dhfrud.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alle offerte di invito.. Se avete bisogno, pm con mail..

:bottom:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...